Onda - Ciclo del 27/06/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 27/06/15

Messaggioda Antares » 09/07/2015, 10:43

Invidiaaaa!! :twisted: :twisted: anche io se fossi dai miei sarei a pochi km dal mare, invece sono rinchiusa qui a Bologna a studiare per l'ultima fatica!! :testate: Devo resistere ancora poco più di 10 giorni, ce la posso fare ce la posso fare :lol: :lol: Meno male che almeno oggi il caldo è un pochino diminuito, negli ultimi giorni era insopportabile :(
Ti vedo positiva e sono proprio contenta, fai bene a prenderti questi due mesi di relax mentale, ti faranno bene in ogni caso :cuore: E come dici tu, chissà ;) Io ci spero sempre :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 09/07/2015, 10:49

Silvi, ti compatisco nel caldo di Bologna! Ci sono stata per la laurea di mio cognato qualche anno fa, non era estate, non c'era neanche il sole ma si moriva di caldo!!!
Studiare non deve essere facile, ma tu pensa a quello che ti aspetta dopo quest'ultimo esame e vai!!!! :portafortuna: :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 09/07/2015, 12:40

onda ha scritto:Ciao ragazze! Grazie dei pensieri :cuore:
Sono a lavoro e ho un mucchio di cose da fare, ma sarà che quasta mattina sono andata a fare le analisi, sarà il caldo... non ho voglia di far nulla... :mrgreen:
Quì ci sono delle giornate meravigliose e alle 17:00 quando stacco da lavoro mi infilo il costume e vado al mare a farmi una nuotata!
Per quanto riguarda le visite, ho pensato di godermi l'estate e a settembre prenotare una visita dal nuovo ginecologo solo per vedere che tipo è, farmi conoscere e controllare le cisti. Affronterò il discorso della ricerca della gravidanza e gli dirò che voglio fare i dosaggi ormonali perchè non li ho mai fatti. Non potrà rifiutarsi di prescrivermeli!
Intanto ho davanti quasi due mesi pieni di impegni! A fine luglio sarà il mio compleanno e ho intenzione di chiedere in regalo al maritino un bel we alle Tremiti in sua compagnia :imbarazzato: :affetto: ! Probabilmente il 9 agosto ci sarà un battesimo e dovrò fare la madrina ad una cucciola :affetto: sono già la madrina del fratello maggiore e ieri sera i genitori sono venuti a chiederci di tenere a battesimo anche la secondogenita! Sono così felice e orgogliosa! :cuore:
Poi il 12 agosto il mio papà farà 60 anni e abbiamo una festa in grande da organizzare! E dal 13 agosto, se riusciamo, io e il maritino dovremmo raggiungere degli amici in Sicilia... sarà pieno ferragosto quindi non so se riuscirò a trovare un aereo all'ultimo minuto che parte da Pescara o, a limite, da Roma... sinceramente non saprei neanche da dove iniziare... agenzia viaggi? Internet? :dubbioso: Avete qualche idea?
In ogni caso lavorerò fino alla prima settimana di agosto e poi ferie! :pon pon:
Oh e chi sa che in tutto questo tram-tram non ci scappi l'incontro tra l'ovetto giusto e lo spermino giusto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ma sai che avrei potuto scrivere moltissime di queste cose????
innanzitutto il compleanno!!! :o
poi il battesimo!!! :o
poi la sicilia!!! :o (in cui in realtà vivo :lol: :lol: :lol: )
ed anche le ferie!! :o
e che ci scappi sì l'incontro tra ovetto giusto e spermino giusto!! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 14:53

onda ha scritto:Si che c'è il mare! Dal mio balcone vedo il mare e lavoro a 200 metri da quì...
Immagine
Grazie Fra per l'augurio, lo spero anch'io! :portafortuna: :cuore: :bacio

:o :o :o
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda camilla784 » 09/07/2015, 16:54

Onda :cuore:
Uuuuu che belle parole cariche di emozione e positività!!
Prima di tutto..invidio la meraviglia che i tuoi occhi ogni giorno vedono :affetto: se ti faccio la foto della mia vista dalla finestra dell'ufficio:....asfalto :testate: :testate:
Mi piace il tuo nuovo piano: soprattutto l'idea di cambiare gine :ok: so che è una gran menata ma l'ultima gine che ti ha visitata l'ho bocciata :no no: :no no:
Molto bene anche per i prelievi ormonali..sai che io ci tengo particolarmente :imbarazzato:
E poi quante belle emozioni...madrina ad un battesimo :cuore: i 60 anni del papi :cin cin: e soprattutto...il tuo compleanno :cuore: mi portate con voi alle Tremiti? Giuro che sono buona..non sporco, dormo, mangio e do fastidio :lol: :lol: :lol:
Alla fine avete deciso di andare in Sicilia :cuore: beh io ve l'appoggio tutta...sarà una vacanza indimenticabile :cuore:
E chissà, magari li verrà concepito il mio nipotino... :si si: concepito nella terra della zia Camilla :affetto: :portafortuna:
Per quanto riguarda i voli...io di solito mi affido a a questo sito: http://www.edreams.it/
Aggiungo un altro consiglio :mrgreen: cibi da assaggiare assolutamente in Sicilia:
pasta con le sarde, pasta della norma, arancini, panelle (sono delle frittelle fatte con la farina di ceci..a me non fanno impazzire, ma generalmente piacciono molto), pane cunsato (pane condito), pani ca meusa (godo al pensiero! è il panino con la milza di vitello e formaggio..so che direte che schifo...ma quando senti qul sapore in bocca...altro che buon sesso, questo panino mi soddisfa tutti i sensi :lol: ), cassata, cannoli, granite (non c'entrano nulla con le nostre...pensa che generalmente si mangiano al mattino per colazione), pistacchi di Bronte (che te lo dico a fare), poi va beh il pesce..uno spettacolo!
Ok ho ufficialmente fame :lol: :lol: :lol:
Ti abbraccio forte fortissimo :cuoriarco:
camilla784

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 17:02

Io aggiungerei : involtini di melanzane con dentro i maccheroni e le paste di mandorle ... Camilla Mannagg a te mi hai uccisa :disperato: ahahahhah le panelle mmm bone ..
frajosh

Messaggioda camilla784 » 09/07/2015, 17:03

frajosh ha scritto:Io aggiungerei : involtini di melanzane con dentro i maccheroni e le paste di mandorle ... Camilla Mannagg a te mi hai uccisa :disperato: ahahahhah le panelle mmm bone ..

Ti aspettavo Fra :lol: :lol: :lol: :bacio
camilla784

Messaggioda nica » 09/07/2015, 18:11

Fate venir fame anche a me che vivo qui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anch'io ti raccomando brioche e granita a colazione, è una goduria! :si si:
leggo che avrai un'estate piena di impegni e emozioni.. Potrai rilassarti un po' e magari ci sarà un incontro a sorpresa tra ovetto e spermino :roll: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: se la bdc continuerà a latitare, hai già pronto un piano d'attacco ottimo per settembre con il nuovo ginecologo e i dosaggi ormonali. Per la ciste, spero di cuore che tu non la ritrovi più alla prossima ecografia :portafortuna:
E poi"........... Sono invidiosissima del paesaggio che hai ogni giorno sotto gli occhi :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: io vedo il mare da casa ma abito in una zona industriale e si vedono anche delle ciminiere che distruggono la poesia. :?
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 19:00

camilla784 ha scritto:
frajosh ha scritto:Io aggiungerei : involtini di melanzane con dentro i maccheroni e le paste di mandorle ... Camilla Mannagg a te mi hai uccisa :disperato: ahahahhah le panelle mmm bone ..

Ti aspettavo Fra :lol: :lol: :lol: :bacio

:lol: :lol: :lol: :lol:
frajosh

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 19:06

nica ha scritto:Fate venir fame anche a me che vivo qui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anch'io ti raccomando brioche e granita a colazione, è una goduria! :si si:
leggo che avrai un'estate piena di impegni e emozioni.. Potrai rilassarti un po' e magari ci sarà un incontro a sorpresa tra ovetto e spermino :roll: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: se la bdc continuerà a latitare, hai già pronto un piano d'attacco ottimo per settembre con il nuovo ginecologo e i dosaggi ormonali. Per la ciste, spero di cuore che tu non la ritrovi più alla prossima ecografia :portafortuna:
E poi"........... Sono invidiosissima del paesaggio che hai ogni giorno sotto gli occhi :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: io vedo il mare da casa ma abito in una zona industriale e si vedono anche delle ciminiere che distruggono la poesia. :?

Anche tu hai il mare ? :o Fortunella anche te :P mamma mia cara Nica dimmi che ti mangi quei meravigliosi involtini di melanzane con i maccheroni :affetto:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale