cip ha scritto:In bocca al lupo per questa caccia Cassiopea!
Spero arriverà presto la tua cicogna
Sul grafico non ti dico nulla perché le altre son già state preziose
Però ti metto in guardia, la testa fa grandi scherzi e ti crea i sintomi ad hoc
Più pensi ai tuoi "sintomi" più li senti forti...e un fastidio alle ovaie può diventare un dolore lancinante da prender pastiglie. Se leggiamo online di una donna che ha avuto mal di testa poi viene anche a noi...non voglio sminuirti, voglio solo metterti in guardia! Ci siamo passate tutte e siamo qui per trasmettere le nostre esperienze...e se leggerai i topic delle altre ragazze che cercano la loro cicogna vedrai che sui sintomi non si lesina, che ce n'è sempre uno "questo non l'ho mai avuto"! Ad un certo punto ci si ride anche su
Ciao cip e grazie per il tuo in bocca al lupo.
Non voglio essere fraintesa, sono certa al 99% che questi sintomi che io sento siano normalissimi, come dite tutte voi.
Mi fido ciecamente dei vostri consigli e confrontare la mia poca esperienza con quella delle altre ragazze che ci sono già passate non può che arricchire il mio sapere sull'argomento.
Naturalmente ci si riderà su, chissà quante altre volte mi toccherà scrivervi chiedendo pareri e cercando risposte.
Mi sono presentata come neofita, tant'è che ancora non so che razza di ciclo ho, se ovulo e quando, se ho male alle ovaie perché è reale o perché nella mia testa vorrei sentirmi già mamma. Peró non ti nego che mi piacerebbe tra qualche giorno dirvi: ragà avevo ragione a dire che avevo le ovaie in subbuglio
Adesso a nanna perché domani alle 7.50 ho la sveglia per misurare la Tb
:):)
Buonanotte ragazze