Ecchilosa - ciclo del 23/08/15 - fine PO, prova coppetta!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa-ciclo 23/08/15 - colpo di scena

Messaggioda mariku82 » 11/09/2015, 16:51

ecchilosa ti mando gli incrocini per questo ciclo... :incrocini: :incrocini: :incrocini: e la penso come Onda che anche se passa tanto tempo e si decidono strade alternative può accadere di tutto fino alla fine! tante amiche qui ci sono riuscite e ti auguro il meglio anche a te!!!!forza!!! :D :D :D
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 15/09/2015, 12:26

ciao ragazze :ciao:
qui siamo in normalissimo po... già però penso alla mia coppetta :lol: :lol: mio marito inorridisce all'idea, ha pure deciso di comprare un apposito pentolino per sterilizzarla senza usare quelli in cui cuciniamo :lol: :lol: :lol: mi fa morire!!!!!!
Dimentica la nostra canzone però 8-) i Depeche Mode sono chiarissimi 8-)

"I want somebody to share
Share the rest of my life
Share my innermost thoughts
Know my intimate details"

:mrgreen: :mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 15/09/2015, 13:15

ecchilosa ha scritto:già però penso alla mia coppetta :lol: :lol: mio marito inorridisce all'idea, ha pure deciso di comprare un apposito pentolino per sterilizzarla senza usare quelli in cui cuciniamo :lol: :lol: :lol: mi fa morire!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: Io ho dovuto farlo!!!
Quando ho detto a mio marito che dovevo sterilizzarla lui sospettoso ha chiesto " :shock: DOVE?!?!"
e io ho risposto "in un pentolino come quello che usiamo per bollire il latte!"
e lui "COME quello che usiamo per il latte SPERO! Non proprio in QUELLO lì!"
Quindi ho comprato un pentolino apposito che abbiamo ribattezzato "mestruolino" e che utilizzo solo per quello scopo! :lol: :lol: :lol:

ecchilosa ha scritto:Dimentica la nostra canzone però 8-) i Depeche Mode sono chiarissimi 8-)

"I want somebody to share
Share the rest of my life
Share my innermost thoughts
Know my intimate details"

:mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: No, penso che per loro sia troppo! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 15/09/2015, 15:52

onda ha scritto:Quindi ho comprato un pentolino apposito che abbiamo ribattezzato "mestruolino" e che utilizzo solo per quello scopo! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fantastico il mestruolino!!!!! Io riesco a usare quello solito invece, non ha mai obiettato, mi pare e comunque se sto sterilizzando...si sterilizza pure il pentolino! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Violamel » 18/09/2015, 10:19

Ecchi, bellezza! Della serie, a volte ritornano! :bacio

Riguardo le difficoltà dell'uomo, tante volte abbiamo detto sia difficile non pensarci ma qualche tempo fa, leggendo su internet, ho trovato un medico che rassicurava una donna dicendo "c'è sterilità solo in totale, TOTALE, assenza di spermatozoi. Ogni qualsiasi altra condizione, non preclude nulla, magari lo rende meno probabile ma non impossibile".
Tesoro, che ti devo dire più di quanto già non sia stato detto? L'uomo si sveglierà dal torpore, speriamo prima che poi e nel frattempo si continua lo studio del corpo per farsi trovare pronte quando sarà il momento X.

Ad ogni modo a forza di parlare di questa coppetta, mi state incuriosendo, quasi quasi la ordino pure io, più che altro perché anche io devo avere assolutamente mestruolino :mrgreen: :affetto:

So che potrebbe essere una magra consolazione, ma pur nelle difficoltà, leggere le tue parole scanzonate è davvero piacevole ed io credo che questo sia davvero un prezioso dono! :cuore:

E poi oh... ascolti i Depeche Mode :affetto:
Solo per questo meriteresti due gemelli in men che non si dica :lol:

Avanti tutta!!!
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 18/09/2015, 12:14

uuuhhh la mel!!!!
devi passare più spesso!!
unisciti anche tu al club del mestruolino :lol: io vado a comprarlo domani :lol:
e poi.... abbiamo bisogno tutte anche della tua "scanzonatezza" :lol: :lol: :lol:

ps: per tornare serie... ma no dai, che bisogno c'è di tornare serie??? chi vivrà vedrà!! :mrgreen:
pps: eccerto che mi merito due gemelli :mrgreen: :mrgreen: è da sempre il mio sogno ;) :mrgreen:
ecchilosa

Messaggioda luce » 18/09/2015, 13:17

ciao ecchilosa a me il tuo grafico sembra propio bello per ora tanti tanti :portafortuna: :ciao:
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda libellulafelice » 18/09/2015, 14:07

Passo per un :incrocini strani:
sperando che il mestruolino rimanga nello scaffale per un pò di mesi...direi...almeno una decina ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 21/09/2015, 9:42

eccomi qui!!
fine PO!
cominciano le prove con la coppetta :mrgreen: :mrgreen:

ieri sera ho tirato fuori il mestruolino, ho sterilizzato la natù contro la sua volontà (sembrava volesse sgusciare fuori dal mestruolino :lol: :lol: ), poi ho dato inizio al nostro rapporto intimo :imbarazzato:

innanzitutto, all'improvviso mi è sembrata enorme :o era così piccola vista prima di doverla maneggiare per davvero :lol:
poi ho cominciato a provare... con la piega a C (consigliata dal foglietto) non sembrava si aprisse... o almeno, il culetto restava piegato, da cui deduco che non si apriva :dubbioso:
dopo qualche tentativo ho provato con la piega a tulipano e sì, si è aperta! :pon pon:
la fase di estrazione devo dire mi risulta complicata... nonostante se ne stia (per ora) abbastanza bassa. Per adesso ho tagliato metà del gambo.
Comunque, l'ho tenuta tutta la notte, proprio per superare il blocco "psicologico".... devo dire che non l'ho sentita minimamente. In realtà le prime volte, quando non si apriva, dava ovviamente fastidio!!
Stamattina l'ho tolta; quasi quasi la provo così, a vuoto, anche per andare stasera in piscina: ho il terrore che mi sgusci fuori mentre nuoto a rana :matto: :matto: :matto: :lol: :lol: :lol:
ecchilosa

Re: Ecchilosa-ciclo 23/08/15 - fine PO, prova coppetta!

Messaggioda luce » 21/09/2015, 10:27

ciao ecchilosa scusa ma la coppetta di cui parli tu e' quella mestruale vero? ma ho sentito parlare anche di una coppetta per raccogliere lo sperma e poi metterla esistera' o ho capito male e si trattava sempre di quella mestruale? :? :ciao:
luce

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale