Buondì ragazze! Sono riuscita a convincere il maritino e mi sono tolta lo sfizio visto?
Ho i miei sistemi persuasivi in fondo.....
I fenomeni paranormali comunque non finiscono perché anche se sono ben conscia che l'ovetto non c'è stato (da ieri mattina a stamattina la tb avrebbe dovuto sicuramente alzarsi molto di più no?) il muco trasparente degli ultimi giorni è sparito proprio da ieri e oggi ho trovato una poltiglia bianca, appiccicosa e piuttosto solida....(scusate lo schifo
)
A questo punto rivolgo tutte le mie speranze alla visita del 03/11 presso il centro infertilità e al fatto che possano prescrivermi farmaci più efficaci del clomid e più adatti al mio corpo.
La gine di ieri avrebbe consigliato di ritentare con le stimolazioni dal 2016, però c'è da considerare il fatto che fino al 19/01/16 sarò a casa a studiare per l'esame di avvocato (e avrei quindi tutto il tempo di fare visite, esami e monitoraggi), mentre dal 20 gennaio tornerò al lavoro e lavoro a 60km da casa e dal centro dove sarò in cura quindi sarà tutto logisticamente più difficile e stressante.... Insomma, voglio sfruttare al massimo anche questi prossimi due cicli in cui sarò inchiodata sul divano!
Visto che non c'è stato ovetto e sono al 29 pm però temo che il ciclo finirà presto e se faccio la visita dopo l'inizio del seguente mi sa che non mi daranno nulla e aspetteranno quello dopo (che chissà quanto ci mette!)
Alias ho pensato.....(linciatemi se dico una cazzata esagerata)... e se fingo che ieri l'ovetto ci sia stato e prendo i 7 gg di dufaston da oggi? Le malefiche così arriverebbero proprio il giorno della visita o quello dopo, perfettamente in tempo per farmi prescrivere qualcosa.....
Tutti i dottori mi hanno confermato che dufaston non fa che bene per regolarizzare il ciclo e non ha effetti collaterali, però in teoria dovevo assumerlo 15 giorni fa....cosa mi consigliate? è una sciocchezza?