iaiasf - ciclo del 26/09/15, episodio 12 - brutti scherzi!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - 26/9/15, episodio 12 - micropolicistosi e fine

Messaggioda meletta » 23/10/2015, 17:32

Figurati se ti lasciamo Iaia!!! se credi che sia meglio far così, molla la tb. Noi saremo comunque con te :ok:

Io però sarei venuta un po' più a patti con il maritino :mrgreen: , nel senso che gli avrei chiesto perlomeno un'ultima misurazione... ossia quella di domani mattina! come ti ha detto la ginecologa, se l'ovo fosse scoppiato questa mattina, il corpo luteo non si sarebbe ancora potuto vedere... e, visto che non ha visto follicoli in procinto di scoppiare, un'ultima misuratina per vedere se hai ovulato proprio oggi io la farei... così, giusto per toglierti quest'ultimo dubbio :mrgreen: ... hai fatto 30, cosa costa fare ancora 31??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Spero tanto che quella fitta di oggi sia stato l'ovo e che tra 12/13 giorni tu possa fare un bel test e che questo risulti positivo!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 23/10/2015, 17:43

ti lasciamo??? che fai scherzi??? ;) ;) ;)
però meletta ha stra-ragione: caspita, proprio oggi potrebbe esserci stato l'uovo, e devi (anzi, dovete, anche il marito) rimanere col dubbio??
:no no: :no no: :no no: fatti concedere almeno di toglierti questo dubbio, e poi si pensa!! altrimenti investe su un'altra ecografia tra qualche giorno per vedere il corpo luteo :twisted: :twisted: :twisted:
riguardo la diagnosi, mi sento sollevata sai? non è possibile che va tutto bene ma contemporaneamente collezioni cicli anovulatori!!! ora almeno sai con cosa lotti, e soprattutto che non è questione di testa!! :testate: :testate: :testate:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda meletta » 23/10/2015, 17:45

ecchilosa ha scritto: ora almeno sai con cosa lotti, e soprattutto che non è questione di testa!! :testate: :testate: :testate:

straquoto!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
meletta

Messaggioda iaiasf » 23/10/2015, 17:51

Meletta ed ecchilosa :bacio :bacio
Io non credo affatto che senza tb andrà meglio (secondo me finirò ancora più nel pallone!) ma non voglio neanche che l'uomo che amo mi tratti come se fossi un'invasata :no no: quindi almeno per un po' dovrò dargli un contentino 8-)
Certo che gliel'ho chiesto! È tutto il giorno che gli chiedo un'eccezione solo per domani! Ma lui la prende come un esercizio di pazienza che devo imparare... se sgarro il primo giorno non vale... :roll: dice che se tra 14 giorni non mi sono arrivate farò il test e saprò se ho ovulato :testate:
Vorrei che fosse donna solo per un giorno accidenti! Quante cose capirebbe!!!!
Ultima modifica di iaiasf il 23/10/2015, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda iaiasf » 23/10/2015, 17:52

Non mi resta che attivare la modalità ZEN!
Se arrivo sana alla fin fine di questo ciclo mi faranno consigliere del Dalai Lama :lol:
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda meletta » 23/10/2015, 17:59

che testolina dura sto maritino oh!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :testate: :testate: :testate:

digli che non sarebbe sgarrare al primo giorno!!! sarebbe da considerare l'ultimo giorno!!! :mrgreen:
sul fatto che se tra 14 giorni farai un test e fosse positivo, sapresti che hai ovulato niente da dire :zizi: , ma sapere che hai ovulato, anche senza test positivo, sarebbe un bene comunque... soprattutto dopo tutto questo patimento di questo ciclo :mrgreen:

vab beh dai... vedi un po' cosa riesci a fare... potresti sempre giocarti la carta di rubare il termometro ;) :lol: confidare che domani mattina lui dorma come un sasso e attutire il rumore del bip bip con un cuscino :lol: :lol: :lol:
meletta

Messaggioda Antares » 23/10/2015, 19:09

Ciao Iaia! Mi dispiace per la diagnosi ma concordo con ecchi quando dice che almeno ora hai una spiegazione, anche se non completamente piacevole... Almeno sai dove indirizzare gli sforzi e perchè hai collezionato tanti cicli anovulatori :roll:
Secondo me il marito cambierà idea quando si renderà conto che ti crea più ansia non misurarla che misurarla :mrgreen: Purtroppo lui non è donna e non si rende conto che non ci basta un test tra 14 giorni per saperne abbastanza :zizi:
Io spero nel caso migliore, cioè che il test ti dia la risposta più univoca possibile :portafortuna: :bacio
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 24/10/2015, 10:13

ok, sono appena andata a sbirciare il tuo grafico e ho visto la misurazione di questa mattina ;) ... non so come abbia fatto a convincerlo, ma secondo me era utile farlo. Mi dispiace che non ti abbia confermato l'ovulazione :no no: :no no: :no no: , ora puoi mollare la tb, accontentando il maritino) e prendere la strada degli esami e delle cure. La cosa importante è avere trovato il problema ed affrontarlo.
Forza Iaia!!! :ok:
meletta

Re: iaiasf - 26/9/15, episodio 12 - consigli strategici

Messaggioda iaiasf » 24/10/2015, 10:51

Buondì ragazze! Sono riuscita a convincere il maritino e mi sono tolta lo sfizio visto? ;) Ho i miei sistemi persuasivi in fondo..... :imbarazzato:
I fenomeni paranormali comunque non finiscono perché anche se sono ben conscia che l'ovetto non c'è stato (da ieri mattina a stamattina la tb avrebbe dovuto sicuramente alzarsi molto di più no?) il muco trasparente degli ultimi giorni è sparito proprio da ieri e oggi ho trovato una poltiglia bianca, appiccicosa e piuttosto solida....(scusate lo schifo :? ) :matto:
A questo punto rivolgo tutte le mie speranze alla visita del 03/11 presso il centro infertilità e al fatto che possano prescrivermi farmaci più efficaci del clomid e più adatti al mio corpo.
La gine di ieri avrebbe consigliato di ritentare con le stimolazioni dal 2016, però c'è da considerare il fatto che fino al 19/01/16 sarò a casa a studiare per l'esame di avvocato (e avrei quindi tutto il tempo di fare visite, esami e monitoraggi), mentre dal 20 gennaio tornerò al lavoro e lavoro a 60km da casa e dal centro dove sarò in cura quindi sarà tutto logisticamente più difficile e stressante.... Insomma, voglio sfruttare al massimo anche questi prossimi due cicli in cui sarò inchiodata sul divano!
Visto che non c'è stato ovetto e sono al 29 pm però temo che il ciclo finirà presto e se faccio la visita dopo l'inizio del seguente mi sa che non mi daranno nulla e aspetteranno quello dopo (che chissà quanto ci mette!)
Alias ho pensato.....(linciatemi se dico una cazzata esagerata)... e se fingo che ieri l'ovetto ci sia stato e prendo i 7 gg di dufaston da oggi? Le malefiche così arriverebbero proprio il giorno della visita o quello dopo, perfettamente in tempo per farmi prescrivere qualcosa.....
Tutti i dottori mi hanno confermato che dufaston non fa che bene per regolarizzare il ciclo e non ha effetti collaterali, però in teoria dovevo assumerlo 15 giorni fa....cosa mi consigliate? è una sciocchezza?
:bacio
Il mio grafico
iaiasf

Re: iaiasf - 26/9/15, episodio 12 - consigli strategici

Messaggioda meletta » 24/10/2015, 11:07

sul dufaston non saprei che dirti Iaia, non lo conosco proprio!
però al centro infertilità sicuramente di daranno la soluzione giusta, a qualunque punto del ciclo tu sarai! io non credo che lo prenderei a questo punto... preferirei andare alla visita tutta al NATURALE, senza medicinali di mezzo.
meletta

Torna a I vostri grafici della temperatura basale