iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!! ★☆★

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

Messaggioda meletta » 26/11/2015, 17:20

Dai!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: ... un passo in avanti e si continua :ok: !!!!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 30/11/2015, 12:06

ciao iaiasf io devo fare la sapingografia e subito il giorno dopo la sonoisterografia sono preoccupata essendo attaccate chissa' se potro' farle ma per non saltare un altro mese non ho detto nulla ....tu sai qualcosa? come stai? tutto bene ?
luce

Messaggioda iaiasf » 30/11/2015, 13:30

Ciao luce!
Io per sicurezza chiederei a chi deve farti l'esame, magari ti confermano che puoi e ti danno qualche consiglio utile :ok: ...quando li farai?
Io dopo l'esame sono stata bene, senza nessun dolore, ma dalla sera successiva ho avuto un po' di perdite rosse rosse per due giorni...quasi una mestruazione leggera... La dott.ssa non mi aveva detto di aspettarmi delle perdite se non di gel o disinfettante, ma immagino che visto il "lavaggio" con il liquido di contrasto tutto ciò che non era attaccato bene è venuto giù....le pulizie di autunno :lol:
Per il resto tutto ok grazie :bacio
Oggi anche le perdite sono finite e inizio ad incrociare per un ovetto spontaneo :portafortuna:
Domani mattina poi ecografia al seno.
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 30/11/2015, 14:02

bene iaiasf stai facendo tutti i controlli alla grande....sto' aspettando che mi chiami il gine cosi' chiedo a lui in effetti ho sentito che tante hanno avuto perditine per questo ho paura di non poterli fare entrambi speriamo di no , agli ospedali dove li faccio ho chiesto e uno mi ha detto che non ci sono problemi l' altro che non lo sa' per cui il dubbio mi restava :matto: ...grazieeee :bacio
evvivaaaaaaaa ha detto che non fa' nulla se sono 2 esami di seguito quindi mercoledi e giovedi' prossimo tocca a me e vediamo te domani abbraccioneeeee :bacio
luce

Messaggioda iaiasf » 01/12/2015, 14:25

luce ha scritto:evvivaaaaaaaa ha detto che non fa' nulla se sono 2 esami di seguito quindi mercoledi e giovedi' prossimo tocca a me e vediamo te domani abbraccioneeeee :bacio

Mi fa piacere che i tuoi piani funzionano! Speriamo che gli esami portino solo buone notizie! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Stamattina io ho fatto l'eco al seno e pare abbastanza ok...ho un nodulo a sx ma mi ha detto di non preoccuparmi e ricontrollarlo tra 5 mesi, che magari è lì da anni e non causerà problemi... :roll: :portafortuna:
Intanto cerco di interpretare in qualche modo gli indizi pro ovulazione imminente: da un paio di giorni qualcosa si muove perché ho varie fittine in zona ovaie...speriamo che faccia capolino qualche follicolo!
Il muco purtroppo non riesco a capirlo per niente :dubbioso: prima gli ovuli disinfettanti hanno prosciugato tutto e c'era il deserto, poi 3 giorni di perdite tra sangue e gel e ora non capisco tanto, ma sembra che un po' di muchetto trasparente si affacci..ancora però non è per niente filante :no no:
Vedremo ;) ....intanto tifo BDC per tutte! :pon pon:
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda Violamel » 01/12/2015, 15:06

Ciao cara! Fai bene a controllare il seno, il nodulino non sarà nulla di particolare vedrai, magari si riassorbe anche. Tu comunque tienilo sotto controllo ;)
Per il muco, subendo i postumi dell'isterosono, immagino non sia facile decifrare! Prova ad affidarti alla sensazione di bagnato/scivoloso; non so quanto si faccia sentire da te, io riesco ad individuarla abbastanza facilmente.
Tu intanto comincia a darti da fare :maiale: :mrgreen:
:bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Antares » 01/12/2015, 22:19

Ciao! Concordo per il nodulo, meglio che non sia niente di preoccupante, ma meglio tenere tutto sott'occhio :ok:
Io tifo vivamente per l'ovetto in tempi normali :portafortuna: Indipendentemente dal muco :mrgreen:
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 02/12/2015, 16:33

ciao iaisf mi unisco alle altre per il nodulo a volte basta poco per infiammare una ghiandola al seno ma tenerlo controllato e' sempre meglio anche se 5 mesi mi sembrano tanti senti anche il tuo gine ...io di muco non mi intendo ho solo la sensazione di bagnato e poi appiccicoso mai visto filante in vita mia probabilmente e' molto interno...potresti usare gli stik in questo mese se non capisci bene almeno ti avvertono che stai ovulando visto che la temp lo dice sempre dopo...abbraccione :bacio
luce

Messaggioda ecchilosa » 02/12/2015, 17:40

... stavo sbirciando il tuo grafico... quel follicolo di 9 mm qualche giorno fa potrebbe essere lì lì per esplodere!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda iaiasf » 03/12/2015, 9:50

Niente di nuovo sul fronte....follicolare :lol:
Muco ancora indecifrabile ma presente, c'è il famoso senso di bagnato/scivoloso, ma l'ho avuto innumerevoli volte anche senza poi ovulare quindi lo tratto come i fantasintomi ;)
Continuano le più attendibili fitte e fittine in zona ovaie, alcune anche forti e soprattutto a dx quindi sto sperando che il nostro eroe follicolino-solitario si prepari alla battaglia e all'arrembaggio dei contingenti di spermini che gli stiamo sistematicamente inviando... :portafortuna: :maiale:
La tb è un po' bizzarra però...si è assestata in quel limbo "ne alta ne bassa" dove spesso si piazzava anche nei cicli anovulatori passati e questo mi turba un pochino...anche se non vorrei fasciarmi la testa in anticipo :matto:
Alla fine questo è il primo ciclo nature che ha avuto un flusso normale e per ora è senza perdite/spotting a caso e con una tb non schizofrenica quindi. ... questo è già un miglioramento rispetto alla scorsa primavera! :ok: Se poi ci scappa l'ovetto...sarebbe davvero super :preghiera: mi sentirei guarita :mrgreen: :lol:
Il mio grafico
iaiasf

Torna a I vostri grafici della temperatura basale