Libellula - ciclo del 23/11/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Libellula - ciclo del 23/11/2015

Messaggioda libellulafelice » 10/12/2015, 14:56

Ciao Ragazze,
mi sa che i tentavivi verranno rimandati a...non so quando!
Non sto passando un bel periodo, ho la nonna all'ospedale da 3 settimane e proprio oggi ho avuto una pessima notizia sulle sue condizioni di salute...
Il punto è che ho un nervoso dentro, vederla lì in balia di se stessa, con questi dottori del c@@@o che non le danno da mangiare perchè quasi ogni giorno devono farle qualche esame e il cibo che le danno fa il vomito...è dimagrita 10 kg...e io muoio dentro!
Quindi...trovo egoista provare proprio ora che mia nonna non è al top, oltre al fatto che il mio umore non è un gran che, e non voglio far ricadere tutto questo sul pulcino che proverò a concepire!
Poi ci ripenso, e mi dico che magari invece sarebbe lo spunto per avere qualcosa per essere felice, ovvio...il motivo per esserlo c'è già...è qui a 20 cm da me...boh, ragazze, ho il morale a terra e avrei voglia di rivedere la mia nonna qui a casa, come sempre. :cry:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda eliora » 10/12/2015, 15:19

Ciao noi non ci conosciamo ma mi dispiace molto per tua nonna e ti capisco!
Ti mando un abbraccio! :bacio :bacio
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda meletta » 10/12/2015, 15:37

ti abbraccio forte libe! :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 10/12/2015, 15:38

Oh libe :no no: Mi dispiace per la tua nonna, ti capisco bene...io ho concepito Giona quando la mia nonna non stava bene e lui è nato il giorno in cui lei è morta...Mi spiace molto che non l'abbia potuto vedere ma sono sicura che le loro anime si siano intrecciate per un attimo e, in un certo modo, trovo molto "romantico" questo passaggio da lei a lui...
Capisco la tua indecisione per la ricerca, ti direi di lasciare che le cose vadano da sole, che se è destino arriverà e porterà gioia in un momento triste e se non lo è aspetterà il momento migliore...ma solo tu puoi decidere cosa fare.
Io ti mando un abbraccio e ti dico di non mollare con i medici in ospedale, fatevi sentire se ce n'è bisogno che anche noi abbiamo tribolato non poco...e alla fine quando abbiamo portato la nonna a casa si è ripresa bene e ha vissuto ancora più di un anno in serenità, anche se debilitata.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda libellulafelice » 10/12/2015, 16:04

Grazie mille :bacio
Eh si Blade, io sarei molto più incazzosa...ma sai, quando i medici parlano, tutti ai loro piedi a sperare :testate:
Blade ha scritto:io ho concepito Giona quando la mia nonna non stava bene e lui è nato il giorno in cui lei è morta...Mi spiace molto che non l'abbia potuto vedere ma sono sicura che le loro anime si siano intrecciate per un attimo e, in un certo modo, trovo molto "romantico" questo passaggio da lei a lui...

mi commuove...e forse forse hai ragione...lasciamo che le cose vadano come devono andare.
Non vedo l'ora di riportarla a casa...con Adelaide diventa matta, e almeno le toglie i brutti pensieri almeno per alcuni momenti durante la giornata :imbarazzato:
Il mio grafico TB

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda cip » 10/12/2015, 16:39

Libe, mi spiace tantissimo per il momento difficile che state vivendo, ti abbraccio e capisco anche la tua "non voglia" di proseguire nella ricerca :bacio
Condivido molto il pensiero di Blade :cuore: La condivisione delle anime, il passaggio di una in un'altra...e penso anche che la vita, quando decide di arrivare, arriva. Portando con se nuove prospettive sui momenti difficili :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda libellulafelice » 11/12/2015, 15:20

Mi sa che l'ovulazione è dietro l'angolo...vedremo cosa accadrà stasera... :imbarazzato:
Io quasi quasi ci proverei, poi se non va vuol dire che non era destino...così potrei dare una buona notizia alla nonna :affetto:
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda iaiasf » 11/12/2015, 15:31

Sì forza libe dacci dentro! :maiale: :cuore:
Niente rincuora le nonne più dei nipotini e i bisnipotini ancora di più!
Ti auguro che lei si riprenda al più presto e ti stia vicino anche in questa nuova avventura...in ogni caso non potrà che farle piacere una tale notizia! La vita che si rinnova e passa da una generazione all'altra è un fenomeno meraviglioso :cuore:
Di sicuro poi sarebbe una buona notizia anche per te, sarai "costretta" ad essere ancora più forte e la forza di una mamma che difende i suoi piccoli è sconfinata! Affronterai con più grinta questo momento difficile! :portafortuna:
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 11/12/2015, 15:31

:affetto: :affetto: vediamo come volge la serata! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda libellulafelice » 11/12/2015, 15:37

iaiasf ha scritto:Sì forza libe dacci dentro! :maiale: :cuore:
Niente rincuora le nonne più dei nipotini e i bisnipotini ancora di più!
Ti auguro che lei si riprenda al più presto e ti stia vicino anche in questa nuova avventura...in ogni caso non potrà che farle piacere una tale notizia! La vita che si rinnova e passa da una generazione all'altra è un fenomeno meraviglioso :cuore:
Di sicuro poi sarebbe una buona notizia anche per te, sarai "costretta" ad essere ancora più forte e la forza di una mamma che difende i suoi piccoli è sconfinata! Affronterai con più grinta questo momento difficile! :portafortuna:
:bacio

iaiasf, hai centrato in pieno il mio pensiero maturato durante la notte!
Già avere Adelaide mi fa essere molto più forte, di certo non può vedermi sempre triste, avvilita e disperata...con lei passano tutti i brutti pensieri, è pazzesco!
La nonna non andrà più in meglio, a parere dei medici, anche se io in cuor mio sono sicura che a casa sarà molto più serena e si vivrà il resto dei giorni tranquilla, anche non saranno poi così tanti...ma poi...chi lo dice che non saranno tanti? :si si: l'affetto dei cari ha una potenza pazzesca, e la nonna è forte :affetto:
Vorrà dire che le lascerò Adelaide tutto il giorno :lol: così non ha tempo per pensare a nulla!
Il mio grafico TB

libellulafelice

Torna a I vostri grafici della temperatura basale