Ciao kiara! Il grafico è davvero molto bello! La teoria dice che se si arriva al 18po con tb alte, la gravidanza è praticamente certa e non ci sarebbe quasi bisogno di fare il test. Ora, io non ti parlo per mia esperienza ma solo in linea teorica...Una fl classica va dai 10 ai 16 giorni, poi ovviamente c'è sempre un minimo di scarto (guarda me ad esempio, mi è già capitato più volte di avere fl di 9 giorni...

)
Ho dato un'occhiata alle tue statistiche e sono andata un po' indietro nei grafici e ho visto che tempo fa hai avuto due grafici con fl di 16 giorni, quindi probabilmente tu hai una fl lunga di suo; in più con questo grafico non possiamo essere certe al 100% del giorno dell'ovulazione perchè mancano le tb pre-ovo, però la cover è in linea con quelle passate e una col tempo impara a conoscersi, quindi immagino che l'ovulazione sia comunque piazzata circa giusta

Mi dispiace di non poterti dare informazioni che ti possano far sperare bene in modo sicuro

Detto questo io ci spero tantissimo e faccio il tifo per te, considerata tutta questa pappardella teorica fare il test il 6 mi pare una buona opzione perchè dovrebbe essere già ben attendibile e per quello che dicevo sopra dovresti essere in po talmente inoltrato da essere quasi superfluo
Ci spero tanto con te e ti lascio tanti