Eh lo so, alla fine credo che i "trend topic" delle discussioni in una coppia finiscano sempre per essere più o meno gli stessi

A noi ultimamente capita che lui mi dica che gli sembra che a provarci sia sempre lui e che io stia lì ad aspettare che sia lui a fare il primo passo, io puntualmente ci rimango male perchè non è assolutamente così per me ma mi dispiace che a lui passi questa sensazione

Poi ripensandoci mi accorgo che lui ha questa sensazione magari quando sono in po o durante le mestruazioni, soprattutto se magari si combina al fatto che non ci sono state le occasioni di avere intimità...Non è una giustificazione, ma oggettivamente ho più voglia prima dell'ovulazione che dopo! E se lui mediamente ha più voglia di me per più giorni è normale che sia più spesso lui a far partire la cosa di me...

Non posso certamente forzarmi, ma sapendo che a lui pesa cerco di farci più attenzione e di approfittarne per non lasciarmi prendere dagli ormoni brutti del po

Però poi per loro ci fissiamo con la tb e ci facciamo condizionare

Non credo proprio visto che questo andamento lo vedevo benissimo anche senza tb, scompariva solo quando prendevo la pillola

Magari è più nervoso di quanto sembri su questa ricerca e ha paura di non farcela, chissà...Sono più sensibili di quanto vogliano ammettere su questa cosa

Magari voleva impegnarsi anche lui a sfruttare il momento ma lì per lì l'idea di avere solo quella possibilità ha fatto l'effetto opposto e gli ha creato ansia e stress, non so se mi spiego