Da queste parti si capisce poco.. o nulla
Nuovo termometro... nuovi stick ovulatori.... e grafico terribbbbbbbbbbile!!
Devo capire se ho preso una fregatura con gli stick
Sono passata dalla sensibilità media a quella più sensibile ... ora mi ritrovo dall'avere stick chiari e lampanti sul significato (anche se ogni tanto il positivo non era netto ma cmq lo distinguevo bene) ad avere stick che appena fatti sembrano tutti positivi o quasi e poi in dieci minuti sono quasi sbiaditi
Ora so bene che non si confronta uno stick asciutto ma in ogni caso ho sempre tenuto gli stick per il confronto e se era positivo, rimaneva tale.. se la linea era evidente ma non + non è che il gg dopo spariva... Con questi stick nuovi invece si!
Tra l'altro pure la linea di controllo è evidente a gg alterni
State a vedere che ho proprio preso la cantonata!
Sul fronte tb... dunque...sembra che mia figlia abbia il radar ... quando sto misurando puntualmente si sveglia o si sveglia mezz'ora prima della tb e quindi salta... Si perchè tra le tante cose il termometro nuovo ci mette due minuti a misurare... e pare poco ma alle 6 della mattina la figlia che chiama mamma mamma dal lettino in piedi aggrappata stile scimmia non è proprio il momento migliore per prendersi il tempo per misurare.
Per ovviare al problema ho anticipato le mie misurazioni.. quindi dall'orario 7.30 sono arrivata alle 06.20.. e ogni tanto.. saltano comunque!
Ovetto non ovetto.. dunque ho azzardato un 39pm..I primi tre rialzi sembrano esserci.. La tb di ieri manca, ma in realtà la bimba si è svegliata urlando come una dannata nel mentre .. Ho guardato al volo dove era arrivata la misurazione e mi segnava un 36.60 quindi ci staremo come po... Poi insomma io non sono famosa per avere rialzi stellari... La tb di questa mattina invece è in M.Att. perchè mi sono resa conto a metà misurazione che avevo la bocca socchiusa, quindi chiusa al volo e proseguito. Volevo riprovarla per conferma ma, ovvio, Micol gradiva che qualcuno le trovasse il ciuccio
Sintomi ? ah non chiedetemi perchè non ne so nulla... non sento nulla e non mi sto rendendo conto di nulla...
Questo ciclo è caratterizzato solo da un'iper-produzione di muco cremoso bianco latte... quantità industriali!!!! Il muco egg negli ultimi gg era proprio un accenno..