In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
E' lo stesso che ti dicevo io ieri quindi, per una volta, mi trovo d'accordo con FF
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao!!! sono in fase post-ovulatoria e sto aspettando di vedere se questa mastruazione si farà viva o meno intorno al 29/02... qualcuno che aspetta intorno allo stesso periodo? Avete qualche sintomo? Io niente di niente! Tutto tranquillissimo!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Per essere pignola io magari scarterei la tb del 14° per piazzare la coverline, visto che è presa alle 8 e abbasserei la coverline a 36.95 così i rialzi sono un po' meno sul filo della coverline. Ma comunque direi che ci siamo! Quindi continuo con gli incrocini!