Ciao a tutte ragazzeeee! E buon inizio settimana! Volevo aggiornarvi un po! Allora intanto devo dire che con gli stick mi trovo abbastanza bene... Ho cominciato un po prestino a sticcare avendo cicli da 30 giorni in poi! Ma essendo la prima volta volevo capire un po come funzionava! Devo dire che lo stick di oggi pur essendo negativo, è abbastanza visibile che ovulero a breve! La linea LH giorno dopo giorno sta diventando sempre piu marcata anche se ancora non ho visto un positivo! In più cominciano i primi doloretti e muco quindi penso che ci siamo quasi! Un altra cosa! Oggi ho ritirato gli esami del sangue di routin tutto a posto solo un po il colesterolo altino ... Valore massimo 200 e io ho 192....e
per sicurezza mi sono fatta mettere il valore della tiroide cioè il TSH... I valori di riferimento sono fra 0,27 e 4,20 ... Il mio valore è pari a 1,7 uIU/ml.... Chiedo più che altro a chi ne sa un po di più che magari lo ha fatto! Va bene come valore!? Posso escludere eventuali problemi alla tiroide? Che ahimè so che ostacolano il concepimento!? È inoltre colesterolo altino può intaccare con un eventuale concepimento! Se qualcuna sa dirmi qualcosa ne sarei felice! Grazie a tutteeeee