Ciao marisats... io ho avuto muco prima assente, poi cremoso, poi acquoso ed infine egg, gli stick corrispondevano e la tb inizialmente pure, passando da 36.3 a 36.5, poi ha avuto un giorno di stacco, poi di nuovo 36.5 e dopo 36.7. Quindi, essendo tutto nella norma, credevo di aver ovulato (anche adesso lo penso, il muco è tornato quello cremoso appiccicoso di sempre dopo la presunta ovulazione e gli stick negativi)... ora queste altre due tb basse non le capisco... ripeto, non sono sicura, ma mi sono trovata a bocca aperta in varie occasioni e due volte ho bevuto poco prima di misurare, almeno penso non avendo guardato l'ora ma solo la luce proveniente da fuori poteva essere le 5.20, 5.30 e misuro alle 6 ultimamente...
Ma boh! Non sono sicura di nulla!
E cmq, tutto mi dice che se ovulazione c'è stata è passata da un bel pò, al massimo propendo più per un anovulatorio, ma non posso certo dirlo a questo punto! Per questo chiedevo se in caso di anovulatorio muco e stick avrebbero potuto essere "positivi"...
Stasera, inoltre, ho avuto un crampo fortissimo da parte a parte del basso ventre, mi è parso di rimanere senza fiato... ma questo non c'entra niente, chissà a cosa è dovuto!
Cmq, aspettiamo e vediamo... finora, a parte la tb pazza, è stato tutto nella norma, un po senza stranezze!
Stanotte starò più attenta a stare a bocca chiusa, magari ho un pò di difficoltà a respirare col naso in questi giorni... chi lo sa!
Certo che se avessi abbandonato la tb non me ne sarei neanche accorta!