Grazie Blade! Tranquilla non mi hai confuso anzi, oltretutto avendo avuto le ultime mestruazioni normali, ovvero dolorose e con la solita perdita di tutti i cicli, non ho dubbi sul fatto che non fosse spotting, quindi per ora pure io mi sento di escludere l'ovulazione dal 9°giorno. L'unica cosa è che sto pensando a questo punto di accantonare seriamente il computerino Persona e provare ad usare gli stick che rimangono, in questi giorni,visto che per lui oggi dovrei smettere di farli. Proverò a farli 4-5 ore dopo il risveglio e vedere se per caso rileverà almeno un rialzo significativo dell' LH, e per il prossimo mese Canadesi così risparmio anche un pò!
Ho bisogno di capire se riescono a vedere il mio picco di LH perchè come mi hai detto tu esistono varie sensibilità dei test e a questo punto mi viene il dubbio che quelli non siano abbastanza sensibili per me, visto anche il mese scorso nel quale ne ho fatti 16, dato che era il primo mese e nemmeno negli stick ho rilevato il picco. Mi spiego meglio: la linetta dell'LH si vedeva ma molto poco quindi un piccolo rialzo l'ha rilevato ma ho il dubbio che non sia abbastanza sensibile (torno anche al dubbio del diuretico che potrebbe diluire troppo l'urina e non far rilevare bene il picco di LH, magari data anche la poca sensibilità del test) e di conseguenza non affidabile nel rilevare il picco che magari poi c'è stato ma ore dopo. Ho cercato un po' su internet per vedere se trovavo un indice sulla sensibilità degli stick Persona ma non ho trovato granchè di affidabile, quindi proverò così! Per ora attendo che la tb mi riveli il mio percorso!
Grazie infinite per le risposte