tat82 ha scritto:Blade ha scritto: Se cambi termometro "in corso d'opera" le tb prese con quello nuovo non sono raffrontabili con quello vecchio, specie se hai la prova che c'è una differenza di misurazione...ma forse non ho capito bene io...
Ho riportato il grafico alle "vecchie" temperature ....
non ho visto il grafico prima quindi mi baso su quello che vedo..... in effetti ci sono stranezze.. una fl cosi lunga con un test negativo non torna nemmeno a me.. le ultime tb comunque indicano rosse imminenti.. l'atteggiamento è decisamente a ribasso.
Dove è messa ora l'ovulazione quindi non può andare bene...e visto che hai avuto due picchi lh in questo ciclo non possiamo escludere che ce ne sia stato un'altro successivamente...
Non aiuta molto nemmeno il confronto con il mese precedente.. dove invece siamo davanti ad un ciclo "corto" con fl ancora più corta
Le misurazioni sono tutte ok? c'è qualche dubbio su qualche giorno?
Per i valori della tb (confrontando con il precedente e ignorando gli stick) l'ovulazione potrebbe essere plausibile due gg dopo, quindi al 30pm.. Saresti al 19po.. che sarebbe comunque strano..
quindi non so se dovremmo pensare che c'è stato un "tentativo" di gravidanza ma in realtà non è partita come doveva... Ipotesi eh??? Prendimi con le pinze..
Stavo poi pensando se posticipare l'ovulazione al 41pm, scartare la tb del 38 e 39 pm per mettere la cover a 36.55.. Azzardato anche questo ma sarebbe più in linea con la fl del mese precedente...
Oppure... scartando solo la tb del 39pm, mettere l'ovetto al 42 pm e cover 36.65
Purtroppo ci sono pochi grafici quindi fare confronti per "aiutarsi" è ancora più difficile perchè: "non ti conosciamo ancora bene
"
Il consiglio che ti do, se non lo hanno già fatto, è quello di eseguire gli stick per ovulazione con più costanza.. quindi ogni giorno e fino a conferma dell'ovulazione con la tb. Visto soprattutto che tendi ad avere più stick positivi....
Anche io irregolare e mi è capitato di fare anche 20 stick nello stesso mese, vedere più di un picco pure, ma poi alla fine riuscivo a definire meglio l'andamento