Blade, vi sto tenendo sulle spine!!!
Intanto se faccio il test e poi quelle arrivano io so che mi sento sciocca, quindi meglio aspettare... ho paura di illudermi prendendo in mano il test!
Eva sintomi zero assoluto... oddio, a dirla tutta, se proprio voglio annotarne uno ma giusto per non essere del tutto insensibile, da tre giorni dopo pranzo e cena sento un enorme peso sullo stomaco che mi fa sentire nauseata... ieri sera, mio marito è tornato alle 23.15 dal lavoro ed io già dormivo con il peso sullo stomaco, ma quando si è coricato e mi sono svegliata ho inizato ad avere una nausea fortissima e siamo scappati entrambi in bagno perchè mi veniva da vomitare... poi mi sono sentita meglio ma il peso nauseante è rimasto, ma una volta ripreso il sonno è passato tutto.
Ecco, posso annoverare questo tra i fantasintomi, ma per la verità fino ad ora l'ho più visto come un sintomo di cattiva digestione o pesantezza di stomaco per quel che avevo mangiato!
Piuttosto, fino a che non vedo rosso oggi e solo per oggi ho interrotto l'antistaminico che fino a ieri ho preso continuativamente... ma visto che oggi è l'ultimo giorno da attendere, lo sospendo... quindi sono in una valle di starnuti e fazzoletti, al momento!!