pinkie ha scritto:la tb scesa il 10pm e poi risalita non è indice di ovulazione, si sente dire che la tb ha un calo il gg dell'ovulazione e poi risale, ma non è assolutamente una scienza esatta, se proprio sarà un caso.. In questo momento non c'è stata ovulazione ma l'assenza di muco di oggi può essere un buon segnale. L'ovulazione può avvenire il gg di muco asciutto post muco fertileVediamo domani che succede e se abbiamo il rialzo.
Per gli stick non sono la maggior esperta di persona (tutt'altro) ma mi viene da pensare al picco a ieri più che l'opzione di pipi diluita e via cosi..
Blade ha scritto:Tra gli stick dovresti individuare quel'è il negativo, da quello che scrivi qui direi all'11° giorno visto che linee uguali, se non ho capito male, può significare positivo...Se così fosse (11° stick positivo) non puoi aver ovulato a cavalo tra 10° e 11° ma al massimo l'11° o dopo. Dal grafico a me verrebbe da dire ovulazione al 13° e oggi primo rialzo.
Dalle sole tb si potrebbe anche pensare a ovulazione al 10° con rialzi non perfetti però non tornerebbe con lo stick con linee uguali ed inoltre nell'indecisione vedrei comunque più probabile un'ovulazione al 13° piuttosto che al 10° visto che al 10° è abbastanza precoce e visto che abitualmente ovuli al 13°.
Adhara ha scritto:Ciao luce,molte usano i one step ma io non faccio testo per consigliarti perchè con me funzionano poco,io ho i one step 20miu verdi.
Ben entrata nel po![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()