Hai ragione anche tu...hai un anno più di me quindi capisco come percepisci il tempo che passa...
Per quanto mi riguarda puoi anche liberamente sfogarti,già l'altra volta abbiamo parlato del fatto che "era meglio parlare con lui" ma visto che hai ribadito stavolta che gli hai parlato io sicuramente non tornerò su quel consiglio ma credo nemmeno le altre.
(Un aneddoto non paragonabile al tuo ma simile per dinamica) Quando stavo col mio ex lui non aveva la patente e finchè sono stata bene scarrozzavo io entrambi. Poi è successo che mi sono ammalata,emicranie a non finire (invalidanti) che per anni ho dovuto indagare e da lì è diventato un problema per me guidare,ho provato ad esortarlo in tutti i modi a prendere la patente...vivevo in casa praticamente,sarebbe stato bello anche solo fare un giro e guardare il paesaggio dal finestrino.
Gli ho parlato varie volte ma niente,sono arrivata a scrivergli una lettera e ci ha provato si è iscritto ed è andato alla prima lezione. Fatto questo stop. Alla fine l'ho prima tradito (non si fa lo so

ma ora è l'amore della mia vita) e poi lasciato. Sai cosa è successo? Poco dopo ha trovato una donna di 42 anni dopo circa 6 mesi lei è rimasta incinta e magicamente ha preso la patente...
Per alcune persone evidentemente servono davvero batoste o stimoli più importanti...non so.
Ora ovviamente sto pagando lo scotto del tradimento

Io ci metterò tanto tempo per avere un figlio mentre il suo ormai ha 4 anni!