In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quindi dovrei spostare la cover line di un giorno?????? Dato che ci sono approfitto per chiederti una cosa è frequente avere delle perdite bianche bianche abbastanza filanti nel po??
La coverline è giusta, è l'ovulazione che va spostata di un giorno! Riguardo alle perdite non saprei che dirti sinceramente...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze non so quanto sia lungo il mio po ma le mie mestruazioni sono regolarissime a 30giorni. So che non posso dare per scontato che lo siano abche a questo giro, ma se così fosse quando dovrebbe iniziare a scendere la temperatura?
varia da donna a donna: c'è a chi scende gradualmente qualche giorno prima , a chi di botto il giorno stesso e a chi ( come me) solo al 2/3 giorno del flusso .
LUCA 28/09/201347 cm x 2,5 kg 28 mesi92 cm X 11.4 kg
ma scusate una cosa, l'ovo non si mette al rialzo della tb? in questo caso al 19°? perchè al 18°?? scusa drago se uso il tuo spazio mail tuo grafico è l'esempio giusto per chiarire una volta per tutte il mio dubbio. Mi è parso di aver capito così alche dall'articolo di Blade
allora io dovrei spostare il mio indietro di 1 giorno, al 15°? ma se vedo il grafico del ciclo scorso non ha funzionato così pero. boooo torno a leggere bene l'articolo e ripongo la domanda nel mio spazio.