luce ciclo 13-08-16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 13-08-16

Messaggioda Blade » 23/08/2016, 8:08

Ma non significa molto dire che il positivo "è partito" ad un certo punto, importa capire qual'è il giorno del picco ossia il giorno in cui lo stick è maggiormente positivo. Quindi se fai uno stick oggi pomeriggio e uno domani pomeriggio (per esempio) vedi tra i 2 qual'è il più positivo e quello è il giorno del picco. Fine. Continui a stickare solo per vedere un primo negativo in modo da essere sicura che il picco sia stato in quel giorno. Già vedere stick che iniziano a positivizzarsi ti dice che l'ovulazione si avvicina e che quindi sono i giorni ideali per avere rapporti. La tb invece ti confermerà l'ovulazione e saprai quando potrai sospenderli.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 23/08/2016, 10:52

Blade ha scritto:Ma non significa molto dire che il positivo "è partito" ad un certo punto, importa capire qual'è il giorno del picco ossia il giorno in cui lo stick è maggiormente positivo. Quindi se fai uno stick oggi pomeriggio e uno domani pomeriggio (per esempio) vedi tra i 2 qual'è il più positivo e quello è il giorno del picco. Fine. Continui a stickare solo per vedere un primo negativo in modo da essere sicura che il picco sia stato in quel giorno. Già vedere stick che iniziano a positivizzarsi ti dice che l'ovulazione si avvicina e che quindi sono i giorni ideali per avere rapporti. La tb invece ti confermerà l'ovulazione e saprai quando potrai sospenderli.

blade ieri sera alle 22.30 l ho rifatto ed era positivo insomma a me sembravano uguali le linee a voler essere pignola forse un pochino meno lh ma stamattina senza dubbio positivo netto direi piu' di ieri, oggi cuoricino siamo riusciti e per fortuna in modo naturale senza obbligo...la temp. non e' salita quindi non ho sganciato ...grazie :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Lucy » 23/08/2016, 15:06

Ecco e tu non mollare dacci dentro! :cuore: :testate: :testate: :D Dal positivo, rifai il test fino a che non ti diventa negativo. Intanto già sai...
Lucy

Anno di nascita: 1976

Messaggioda luce » 23/08/2016, 16:14

Lucy ha scritto:Ecco e tu non mollare dacci dentro! :cuore: :testate: :testate: :D Dal positivo, rifai il test fino a che non ti diventa negativo. Intanto già sai...

grazie :bacio
luce

Messaggioda luce » 24/08/2016, 10:35

ok test negativo stamattina e lh ancora in circolo anche se appunto diminuito..oggi vorrei far riposare maritino anche se ho paura di ovulare propio oggi pero' vediamo un po' e nel caso domani cuoricino sperando che basti! :bacio :preghiera:
luce

Messaggioda Blade » 24/08/2016, 13:29

L'ovulazione dovrebbe avvenire oggi o domani ma un giorno di riposo non vi farà male...se dev'essere sarà, i rapporti sono comunque ben piazzati anche se oggi saltate. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda luce » 24/08/2016, 16:41

Blade ha scritto:L'ovulazione dovrebbe avvenire oggi o domani ma un giorno di riposo non vi farà male...se dev'essere sarà, i rapporti sono comunque ben piazzati anche se oggi saltate. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

gia' ci vorrebbe la sfera di cristallo in questi casi...lui mi gira intorno sembra che il rimedio omeopatico che prendo io faccia piu' effetto su di lui hihihi e' solo che ho paura che se lo facciamo oggi e poi ovulo domani lui magari domani non si sente ...gia' gli spermini dovrebbero rsistere ma io mi sento secca questo mese cioe' pochissimo bagnata e da quello che ho capito vivono grazie al mio muco ...magari se ci va lo piazziamo verso sera o verso mattina presto...cosa mi consigli?...scusami blade e' che le sto' provando tutte :bacio
luce

Messaggioda Blade » 24/08/2016, 16:56

Il muco internamente potrebbe comunque esserci...Io prima della gravidanza non vedevo mai muco fertile, ogni tanto un po' di muco cremoso...eppure Giona è arrivato in fretta! ;)
Su quando piazzare il rapporto chissà...magari hai già ovulato e allora potrebbe anche non servire, magari ovuli domani e un rapporto sta sera è perfetto, magari...Io ti direi di seguire un po' l'istinto perchè come sappiamo ci sono pochi calcoli da fare... :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda luce » 24/08/2016, 17:01

Blade ha scritto:Il muco internamente potrebbe comunque esserci...Io prima della gravidanza non vedevo mai muco fertile, ogni tanto un po' di muco cremoso...eppure Giona è arrivato in fretta! ;)
Su quando piazzare il rapporto chissà...magari hai già ovulato e allora potrebbe anche non servire, magari ovuli domani e un rapporto sta sera è perfetto, magari...Io ti direi di seguire un po' l'istinto perchè come sappiamo ci sono pochi calcoli da fare... :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

grazie mille blade per essere rientrata a rispondermi mi sento piu' serena ora...ok seguiro' l istinto e :preghiera: un :bacio
luce

Messaggioda luce » 25/08/2016, 10:25

stamttina un rialzo finalmente qualcosa si e' mosso :preghiera:
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale