In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao licetta, qualche fitta all'ovaia dx l'ho sentita anche io nei giorni precedenti il ciclo. E' normale, dovrebbe essere sintomo del loro lavoro (nel mio caso è più corretto parlare di tentativo) e quindi normale. Ma senti questo fastidio da ambo i lati?
Oggi ci ho pensato un po' e il fastidio c'è ma mi sa tanto che in realtà sono solo fantasintomi. Questo mese sarà che mio marito era più convinto che mai e mi ha chiesto tanto sui giorni giusti e l'ovetto che forse ci sto credendo davvero tanto. Penso meno alla nostra recente brutta esperienza che la voglia di cicogna è tornata prepotentemente. Staremo a vedere... per tutte
Bene licetta sei a metà Po! Tranquilla anche io sento tutti i sintomi che si possono sentire! Penso sia il nostro cervello!!!! Dai che arriviamo a fine Po insieme speriamo di scambiarci qualche bella notizia!!!
Grazie ragazze ma la tb non sale come dovrebbe (quando ho avuto il positivo erano decisamente più alte) per cui penso che la pennuta sia scappata anche sto mese...in ogni caso vedremo
A me sembra un grafico perfetto e anche più bello di quello della tua gravidanza. Non significa per forza che sia andata bene o male però...io incrocio tutto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer