Che dire, è stato veramente scrupoloso, e anzi questo suo atteggiamento devo dire che per un attimo mi ha messo paura. Si, perchè appena ha sentito mola ha cominciato a fare mille domande, un eco esterna e una interna. Nonostante io avessi un eco di 2 gg prima ( fatta altrove ) ha voluto ricontrollare lui stesso.
Tutto ok anche per lui, l'unica cosa a differenza della mia ginecologa ha detto che al prossimo ciclo fare le beta dopo una settimana, e se sono a zero possiamo anche riprovarci a novembre

Insomma tutti concordano di aspettare un pò per far assestare l'utero dalle cicatrici del raschiamento, e nel mio caso ancora di più a causa della mola, ma devo dire che per ora sto bene così, ora mi farebbe troppo paura una gravidanza, avrei il terrore di una nuova mola, l'incertezza mi distruggerebbe per i primi tre mesi. Quindi sono abbastanza serena per l'attesa.
Rimane il fatto che mi spaventa tutta questa attenzione ...
Intanto dell'ovo neanche l'ombra, ma il gine mi ha detto che potrebbe ritardare anche di parecchio il ciclo, a causa del raschiamento...