...ti capisco perché con due as alle spalle ero terrorizzata all'inizio..ma ti riporto la mia esperienza che può essere o meno utile..ho cercato di tranquillizzarmi. .inizialmente con i piedi ben piantati a terra ..ma pensando positivo..la sera spesso mettevo la mano sulla pancia quasi ad aver un contatto con lei..piano piano ..al crescere della pancia..ai suoi primi calcetti ho toccato il cielo..ed ora mi godo ogni attimo. .spero che la mia esperienza un po' ti possa tranquillizzare.. 

l'admin mi ha chiesto di informarvi che esiste un tool apposito x inserire dati relativi alla gravidanza, lo trovate andando nella vostra AREA UTENTI poi in novità, e vedete "diario di gravidanza" se volete potete inserire test di gravidanza, peso, pressione, beta,misure panza... e potete allegarlo sotto al grafico della tb sempre attraverso il centro condivisioni, se vi va aiutereste l'admin a verificarne le potenzialità e a migliorarlo magari!
Annica ha scritto:ciao a tutte...purtroppo non ho buone notizie...ieri mi sono decisa ad andare a fare una visita al pronto soccorso perchè ogni tanto avevo delle leggerissime perdite rosa...mi hanno fatto l'eco e non c'era piu' battito...è il secondo in un anno...stesso mese...stesso periodo...stessa modalità...insomma non so neanche io che dire. per chi ci è passata quando avete ricominciato la caccia?? io faro' il raschiamento lunedì...non vedo l'ora di togliermi questo peso...mi consigliate di fare le analisi per le mutazioni ecc???un bacio a tutte.

mi dispiace tantissimo...
un abbraccio