Ma quanto sono belli i rialzi di tb
Forzaaa
Sabrina ha scritto:Grazie! Anche se credo che la temperatura possa esser condizionata da questo raffreddore che, seppur leggero, non si decide a passare. E poi ho iniziato anche ad avvertire qualche dolorino tipico del ciclo
Ragazze, la verità è che col ciclo ballerino che mi ritrovo, mi aspetto di tutto
Comunque andrà grazie dell'incoraggiamento che riuscite a dare... è veramente importante
buona giornata a tutte!
Sabrina ha scritto:Grazie! Anche se credo che la temperatura possa esser condizionata da questo raffreddore che, seppur leggero, non si decide a passare. E poi ho iniziato anche ad avvertire qualche dolorino tipico del ciclo
Ragazze, la verità è che col ciclo ballerino che mi ritrovo, mi aspetto di tutto
Comunque andrà grazie dell'incoraggiamento che riuscite a dare... è veramente importante
buona giornata a tutte!
Sabrina ha scritto:Buongiorno a tutte! Grazie Tat... tanti anche per te! Bah... stamattina ancora niente, anche se ho le tipiche fitte alla pancia La temperatura mantiene ancora... è probabile che l'ovulazione sia avvenuta un paio di giorni dopo o che la mia fase luteale sia un po' più lunga?
Aspettiamo