In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
licetta ha scritto:Se tutto va come i mesi scorsi l'ovetto dovrebbe arrivare poco prima di pasqua giusto? ... magari festeggiate al centro con una bella sopresa
infatti devo fare primo monitoraggio mercoledì pomeriggio,poi valuteremo la data giusta...dovrei partire tra domenica e lunedì prossimo e tornare a casa entro mercoledì sera...mi hanno detto di fare ovitrelle 36 ore prima se il follicolo tra 17-19 mm mentre di farlo 24 ore prima se è tra 20-22 mm l'ultima eco la faccio da loro in clinica... ora sto solo impazzendo x trovare voli che non impieghino 7-10 ore solo per gli scali!!!
ragazze!!!!!!! sono disperata!!!ho sempre ovulato tardi ed oggi ho fatto eco...a destra un follicolo è già 23 mm!!! ho mandato subito mail alla clinica ma la leggeranno domani perchè sono tornata a casa alle 19.30 e loro chiudono alle 17 ! ma come è possibile?non pensavo il chirofert fosse così miracoloso!!!anche l'endometrio trilaminare ma senza liquido nel Duglas perciò potrei ovulare in qualsiasi momento ma non ho ancora alcun sintomo dell'ovetto! ora mi domando...se già così grande me la fanno ugualmente?loro mi avevano detto tra 17-19mm ovitrelle a 36 ore, 20-22mm ovitrelle a 24 ore prima.gli aerei li ho alle 7 del mattino o alle 18.30 la sera perciò a questo punto fino a venerdì non andrei visto che loro domani aprono alle 8 e chiudono alle 17. seondo voi mi dicono di rimandare tutto?
Cavolo 23 è proprio grande e temo gli atri si riassorbano visto questo, l'unica soluzione che mi viene in mente è che ti diano un antagonista per bloccare l'ovulazione tipo Cetriotide o Orgalutran ma non so se su ciclo spontaneo si possa fare. Ma gli stick sono completamente bianchi o c'è lh? Spero tanto una soluzione si trovi