In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Stefy, che bello leggerti mi hai scaldato il cuore... Oggi sono un po' fiacca di morale, dopo aver misurato la tb. Speriamo che la tua positività abbracci anche me...
Si spot, credo che sia proprio un segnale, voglio che il po sia magnifico e sereno Fabi ti ho risposto nel tuo argomento. Certo che abbraccia tutte voi Penso a tutte voi e prego x tutte, sono sicura che arrivano, ci riusciremo tutte
Ciao lucetta, si si, abbiamo fatto il nostro dovere Ovulero' oggi, aspetto la conferma domani con tb e poi aspetterò buona buona il giorno del mio test "positivo"
Alle 11:00 ho sticcato e quello positivo è quello delle 11:00, la sx è molto più marcata della dx Pomeriggio vediamo come sarà l'atto. Quindi vuol dire che l'ovulazione non avverrà oggi Noi abbiamo avuto un rapporto stamattina alle 6.30. Consigli Questo mese sto ovulando più tardi
ricapitoliamo... se il prox stick sarà meno positivo vorrà dire che il picco ce l'hai avuto stamattina.. e dal picco all'ovulazione passano max 48 ore? ricordo giusto?