Noi invece la sera proprio non ci raccogliamo....io ripeto già dalle 21 sono nel mondo dei sogni... verso mezzanotte mi trascino dal divano a letto e risvengo.......ci ripromettiamo di impegnarci la mattina con l'entusiasmo dell'alza bandiera fisso... quindi.. magari è poco delicato da chiedere ma voi quando compitate?? vedo tantissimi grafici con rapporti al pomeriggio... alla sera... BEATE LORO!! Io respiro solo il sabato e la domenica ....
Ora più che mai vorremmo concentrare le nostre forze perchè tra poco il mio lui dovrà affrontare esami pesanti con liquidi di contrasto e anche un intervento grande quindi tra medicinali, antibiotichi, anestesie, morfine ecc vorremo regalarci una magia prima di un altro 6 mesi / 1 anno di stop... e.... mi balena per la testa un pensiero che sicuramente per tante di voi potra sembrare estramente ESAGERATO ... premetto che alla fine di questo ciclo (sperando che finisca tra 9 mesi
) il mio boy andrà a fare lo spermiogramma per vedere se c'è qualcosa che non va... dopo di che... visto i miei 36 e 42 lui, visto un anno di tentativi vorrei proporgli di andare a sentire un centro PMA ora so che potrebbe, come dicevo prima, sembrare esagerato, però dopo tanti gineocologi non ho ancora trovato qualcuno che ci accompagni ben bene nella ricerca.
Qua vedo tante ragazze che vengono seguite con monitoraggi, integratori e quant'altro.... io son stata riempita inzialmente da integratori che mi facevano venire lo spotting, prima durante e dopo l'ovulazione...ma l'unica soluzione che ho avuto dal Gine è stato di sospendere tutto (e vaffalovodasola aggiungerei io...) mha.. mi sento un pò persa in tutto.....