unafratante - ciclo del 04/03/16 - temperatura impazzita

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: unafratante - ciclo del 04/03/16 - temperatura impazzita

Messaggioda spot » 05/04/2017, 11:56

:zizi: :zizi: sarebbe bello riuscire senza pensarci ma la botta di culo non è per tutte :testate:

unafratante noi facciamo del nostro meglio e questo deve incoraggiarci a pensare positivo :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 05/04/2017, 11:57

Se ti consola io ho deciso che la mattina non si può fare a meno che non sia sabato o domenica, sarà poco romantico ma davvera la mattina "nun ce la posso fà" a svegliarmi ancora prima :addormentato: :addormentato:
licetta

Numero figli: 1

Messaggioda spot » 05/04/2017, 12:14

mio marito per la mattina mi ha detto che non ce la fa e di conseguenza i suoi :spermino: sono fiacchi :lol: :lol:

PS: licetta questo intercalare mi ricorda un po' le mie origini :shock: :si si: sei del centro italia?
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Messaggioda unafratante » 05/04/2017, 13:44

Noi invece la sera proprio non ci raccogliamo....io ripeto già dalle 21 sono nel mondo dei sogni... verso mezzanotte mi trascino dal divano a letto e risvengo.......ci ripromettiamo di impegnarci la mattina con l'entusiasmo dell'alza bandiera fisso... quindi.. magari è poco delicato da chiedere ma voi quando compitate?? vedo tantissimi grafici con rapporti al pomeriggio... alla sera... BEATE LORO!! Io respiro solo il sabato e la domenica ....
Ora più che mai vorremmo concentrare le nostre forze perchè tra poco il mio lui dovrà affrontare esami pesanti con liquidi di contrasto e anche un intervento grande quindi tra medicinali, antibiotichi, anestesie, morfine ecc vorremo regalarci una magia prima di un altro 6 mesi / 1 anno di stop... e.... mi balena per la testa un pensiero che sicuramente per tante di voi potra sembrare estramente ESAGERATO ... premetto che alla fine di questo ciclo (sperando che finisca tra 9 mesi :mrgreen: ) il mio boy andrà a fare lo spermiogramma per vedere se c'è qualcosa che non va... dopo di che... visto i miei 36 e 42 lui, visto un anno di tentativi vorrei proporgli di andare a sentire un centro PMA ora so che potrebbe, come dicevo prima, sembrare esagerato, però dopo tanti gineocologi non ho ancora trovato qualcuno che ci accompagni ben bene nella ricerca.
Qua vedo tante ragazze che vengono seguite con monitoraggi, integratori e quant'altro.... io son stata riempita inzialmente da integratori che mi facevano venire lo spotting, prima durante e dopo l'ovulazione...ma l'unica soluzione che ho avuto dal Gine è stato di sospendere tutto (e vaffalovodasola aggiungerei io...) mha.. mi sento un pò persa in tutto.....
unafratante

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0

Messaggioda licetta » 05/04/2017, 16:51

Andiamo per ordine : per quello che ci riguarda altro che mattina e pomeriggio !! Io esco alle 7 di mattina e lui rientra alle 20 per cui se ci vediamo abbiamo il tempo di un bacio al massimo, anche noi durante la settimana crolliamo presto sul divano ma quando sono i giorni giusti ce lo prefissiamo di impegnarci e vaffa al romanticismo. Ma ti parlo di cose del tipo che dopo cena invece di guardare la TV compitiamo e crolliamo poco dopo per cui sempre massimo le 22 sono :lol: :lol: Ci sono volte :portafortuna: che proprio non ci va e allora diciamo vabbè stasera passa ma domani per forza. Ovvio che io sabato e la domenica uno se la prende più comoda. Per la pma: io sono alla seconda icsi e se ci sono arrivata è solo per mia volontà. Intendo dire che secondo la mia gine era solo questione di tempo. Ma io sono testarda e ci sono andata lo stesso e si è scoperto che con i miei valori ormonali non ho molto tempo da perdere. (Abbiamo 38 anni e quando siamo andati c'era già più di un anno di tentativi e un aborto alle spalle). Oggi il mio rimpianto è solo quello di non averlo fatto prima, certo poi dipende da caso a caso e spero che a voi non serva perché è un percorso impegnativo, ma sentire un altro parere male non può fare. :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Messaggioda licetta » 08/04/2017, 8:22

Io l'ovetto lo vedrei più al 31 pm :dubbioso: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Messaggioda unafratante » 08/04/2017, 17:12

Dici il 31 pm quindi forse ho ancora qualche speranza con il rapporto il giorno dopo....oggi non ho resistito ho fatto un test ovulazione provo a mettervelo ma non i test mi hanno sempre illuso...li ho sempre un po' positivi.... :testate:
unafratante

Messaggioda Blade » 10/04/2017, 8:04

Io, prima di tutto, toglierei quelle "ovulazioni sparse" che sicuramente non sono corrette perchè non ci sono i rialzi giusti. Così si ragiona meglio. Potresti aver ovulato al 31° giorno di ciclo anche se il terzo rialzo non è perfetto oppure al 34° ma manca ancora il terzo rialzo per confermare, in questo caso.
Rapporti: noi solo la sera, prima di concepire. Quando sapevo di essere in zona ovo (era già qualche anno che prendevo la tb quindi non sbagliavo di molto) ci si impegnava un pochino di più, a giorni alterni, magari appena prima o dopo cena.
Adesso...lasciamo perdere!!! :lol: :?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda unafratante » 10/04/2017, 11:58

Pulito tutto.... eccoci qua... quindi con i nuovi aggiornamenti che dite? :dubbioso: :dubbioso:
Mi rendo conto che di TB non ne so veramente niente... questo mi conforta perchè mi farò adottare da voi!!!!!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :affetto:
unafratante

Messaggioda raffyna » 10/04/2017, 12:07

Blade ha scritto:Io, prima di tutto, toglierei quelle "ovulazioni sparse" che sicuramente non sono corrette perchè non ci sono i rialzi giusti. Così si ragiona meglio. Potresti aver ovulato al 31° giorno di ciclo anche se il terzo rialzo non è perfetto oppure al 34° ma manca ancora il terzo rialzo per confermare, in questo caso.
Rapporti: noi solo la sera, prima di concepire. Quando sapevo di essere in zona ovo (era già qualche anno che prendevo la tb quindi non sbagliavo di molto) ci si impegnava un pochino di più, a giorni alterni, magari appena prima o dopo cena.
Adesso...lasciamo perdere!!! :lol: :?

ciao Blade,
leggendo il tuo post. mi è sorto un dubbio?
Perché dici che manca il 3 rialzo?
Se si è sempre sopra la cover line, non va bene?
Anche io ho avuto un alzamento nel primo giorno po, un calo nel secondo e terzo per poi rialzarsi al 4, ma tutte rimangono sempre sopra la cover
raffyna

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale