spot - ciclo del 04/04/2017 -aprile non farle venire parte 2

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: spot - ciclo del 04/04/2017 -aprile non farle venire par

Messaggioda luce » 18/04/2017, 16:51

:bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda spot » 19/04/2017, 8:19

luce ha scritto:ciao spot quanti cuoriciniiiii :lol: buona pasuq e pasquetta ci aggiorniamo finite le feste :bacio :preghiera:

eh la vacanza :cuore: ... poi dopo il pranzo di pasqua mi sono arenata :testate:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda licetta » 19/04/2017, 8:33

spot ha scritto: poi dopo il pranzo di pasqua mi sono arenata :testate:

Questa è bellissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ci sono tanti bei soldatini a spasso che speriamo facciano il loro dovere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Numero figli: 1

Messaggioda raffyna » 19/04/2017, 8:38

licetta ha scritto:

Cmq ci sono tanti bei soldatini a spasso che speriamo facciano il loro dovere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ciao Spot,
Hai deciso di non misurare più?
Io ieri ho passato una brutta giornata emotivamente,vedendo le rosse..pensavo che quasi quasi non vorrei misurare più neanche io e concentrare i rapporti quando vedo muco.
Buon Po!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda spot » 19/04/2017, 8:38

:lol: :lol: :lol:
veramente... .dopo 3 ore di pranzo l'ultimo pensiero era quello :lol:

la mattina di pasqua mi sono svegliata dal dolore alle ovaie... poi non l'ho più sentito.... per questo penso di aver ovulato al 13pm... da domani forse riprendo la tb.... :preghiera:
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda spot » 19/04/2017, 8:44

raffyna ha scritto:
licetta ha scritto:

Ciao Spot,
Hai deciso di non misurare più?
Io ieri ho passato una brutta giornata emotivamente,vedendo le rosse..pensavo che quasi quasi non vorrei misurare più neanche io e concentrare i rapporti quando vedo muco.
Buon Po!

siamo andati via 5 giorni e ho deciso di non portare via il termometro :matto:
ho letto del tuo ciclo e mi dispiace molto.. comunque anche a me in passato è capitato di staccare con la mania del termometro... poi mi rodevo perché non sapevo come stava andando :matto: :matto:
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda spot » 20/04/2017, 13:03

ho un pensiero che mi frulla nella testa...
voi avete mai pensato a come sarebbe stata la ricerca se non aveste aperto internet per cercare informazioni?
Io prima di iniziare a cercare la cicogna non sapevo niente... pensavo addirittura che le mestruazioni ogni mese mi arrivassero prima perché per me il ciclo era di 28 giorni e punto :matto:
Cominciando a leggere qua e là e frequentando altri forum mi si è aperto un mondo e uno scenario che mai avrei pensato esistesse. Così tante informazioni che hanno ovviamente influenzato la ricerca e i miei pensieri, la modalità di agire...
Voi come eravate prima di iniziare la ricerca? Avete mai pensato che sarebbe stato meglio non conoscere?
Sicuramente alcune di voi avranno scoperto queste cose anche prima magari per problemi di ciclo che saltava

visto che non ho grafico da commentare parliamo di altro :lol: :zizi: :bacio
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda ori » 20/04/2017, 13:36

Io prima pensavo di avere una FL di 15gg....povera illusa!! :lol: :lol: :lol:
Pensavo sicuramente che rimanere incinta sarebbe stato più semplice, invece poi leggendo e documentandomi ho visto che davvero le probabilità sono basse e non è così facile come sembra!
Non avevo idea di cosa fosse la TB è il nostro corpo funzionasse così "precisamente"..
Un po' rimpiango la spensieratezza che avevo prima, mi accorgo che ora cerco di intensificare i rapporti col compagno proprio nei giorni che credo giusti, negli altri magari sono più svogliata! E mi dispiace un po'...
ori

Messaggioda spot » 20/04/2017, 13:44

ori ha scritto:Io prima pensavo di avere una FL di 15gg....povera illusa!! :lol: :lol: :lol:
Pensavo sicuramente che rimanere incinta sarebbe stato più semplice, invece poi leggendo e documentandomi ho visto che davvero le probabilità sono basse e non è così facile come sembra!
Non avevo idea di cosa fosse la TB è il nostro corpo funzionasse così "precisamente"..
Un po' rimpiango la spensieratezza che avevo prima, mi accorgo che ora cerco di intensificare i rapporti col compagno proprio nei giorni che credo giusti, negli altri magari sono più svogliata! E mi dispiace un po'...

è vero.... mio marito mi dice spesso che lo faccio "per interesse" :lol: :lol: :lol:
diciamo che nei giorni in cui so che ci sarà l'ovulazione mi do più da fare... ma prima non sapevo quando c'era l'ovulazione ... forse perché ho preso la pillola per 13 anni :matto:

vi racconto un aneddoto di quando ero giovane, avrò avuto 15/16 anni: un giorno dico a mia mamma che ho male alla parte destra e avevo paura che fosse appendicite.... mi porta dal medico per farmi un'ecografia ma era semplicemente ovulazione :lol: :lol: :lol: questi erano i miei livelli
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda raffyna » 20/04/2017, 14:38

spot ha scritto:
ori ha scritto:Io prima pensavo di avere una FL di 15gg....povera illusa!! :lol: :lol: :lol:

è vero.... mio marito mi dice spesso che lo faccio "per interesse" :lol: :lol: :lol:
diciamo che nei giorni in cui so che ci sarà l'ovulazione mi do più da fare... ma prima non sapevo quando c'era l'ovulazione ... forse perché ho preso la pillola per 13 anni :matto:

vi racconto un aneddoto di quando ero giovane, avrò avuto 15/16 anni: un giorno dico a mia mamma che ho male alla parte destra e avevo paura che fosse appendicite.... mi porta dal medico per farmi un'ecografia ma era semplicemente ovulazione :lol: :lol: :lol: questi erano i miei livelli

Pensa a te è successo a 15anni,a me a 27!Andai dalla ginecologa dicendo che ero preoccupata perché mi faceva male l'ovaio...
Pensavo a qualche male...
Io sentivo dal profondo che avrei avuto difficoltà,ma non da piccola..da piccola pensavo che avrei concepito in un giorno speciale e addirittura la data di nascita,i nomi,avevo scelto!
In questi due mesi pensavo che aprile sarebbe stato il mese giusto,e che domenica 23il giorno del mio compleanno avrei detto ai miei genitori la dolce notizia..
Perciò forse è stata peggiore la batosta!Troppe aspettative
raffyna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale