luce ha scritto:ciao spot quanti cuoriciniiiii buona pasuq e pasquetta ci aggiorniamo finite le feste
eh la vacanza ... poi dopo il pranzo di pasqua mi sono arenata
luce ha scritto:ciao spot quanti cuoriciniiiii buona pasuq e pasquetta ci aggiorniamo finite le feste
spot ha scritto: poi dopo il pranzo di pasqua mi sono arenata
licetta ha scritto:spot ha scritto: poi dopo il pranzo di pasqua mi sono arenata
Questa è bellissima
Cmq ci sono tanti bei soldatini a spasso che speriamo facciano il loro dovere
raffyna ha scritto:licetta ha scritto:spot ha scritto: poi dopo il pranzo di pasqua mi sono arenata
Questa è bellissima
Cmq ci sono tanti bei soldatini a spasso che speriamo facciano il loro dovere
Ciao Spot,
Hai deciso di non misurare più?
Io ieri ho passato una brutta giornata emotivamente,vedendo le rosse..pensavo che quasi quasi non vorrei misurare più neanche io e concentrare i rapporti quando vedo muco.
Buon Po!
ori ha scritto:Io prima pensavo di avere una FL di 15gg....povera illusa!!
Pensavo sicuramente che rimanere incinta sarebbe stato più semplice, invece poi leggendo e documentandomi ho visto che davvero le probabilità sono basse e non è così facile come sembra!
Non avevo idea di cosa fosse la TB è il nostro corpo funzionasse così "precisamente"..
Un po' rimpiango la spensieratezza che avevo prima, mi accorgo che ora cerco di intensificare i rapporti col compagno proprio nei giorni che credo giusti, negli altri magari sono più svogliata! E mi dispiace un po'...
spot ha scritto:ori ha scritto:Io prima pensavo di avere una FL di 15gg....povera illusa!!
Pensavo sicuramente che rimanere incinta sarebbe stato più semplice, invece poi leggendo e documentandomi ho visto che davvero le probabilità sono basse e non è così facile come sembra!
Non avevo idea di cosa fosse la TB è il nostro corpo funzionasse così "precisamente"..
Un po' rimpiango la spensieratezza che avevo prima, mi accorgo che ora cerco di intensificare i rapporti col compagno proprio nei giorni che credo giusti, negli altri magari sono più svogliata! E mi dispiace un po'...
è vero.... mio marito mi dice spesso che lo faccio "per interesse"
diciamo che nei giorni in cui so che ci sarà l'ovulazione mi do più da fare... ma prima non sapevo quando c'era l'ovulazione ... forse perché ho preso la pillola per 13 anni
vi racconto un aneddoto di quando ero giovane, avrò avuto 15/16 anni: un giorno dico a mia mamma che ho male alla parte destra e avevo paura che fosse appendicite.... mi porta dal medico per farmi un'ecografia ma era semplicemente ovulazione questi erano i miei livelli