In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Salve a tutte oggi tb a 37. Secondo voi posso perdere le speranze? Ieri ho provato un test ma negativo. Oggi stick ovulazione anche questo negativo. Dovrei essere al 12/13 po. Penso che se ci fosse stato qualcosa sarebbe già risultato vero? Un bacione e grazie a tutte!
Ciao, io sposterei l'ovetto di un giorno per cui saresti al 12 po. Un test ad oggi potrebbe anche non essere ancora del tutto attendibile, dipende anche dalla tua fase luteale che, senza altri grafici a disposizione, non conosciamo. Resta con i piedi per terra ma non perdere la speranza
Ciao, che ne dici di provare a mettere ill ink al tuo ciclo in firma? viewtopic.php?f=4&t=1824 Perchè così è difficile doverlo andare a cercare tra i messaggi... Secondo me oggi sei al 12° giorno di ciclo perchè hai ovulato un giorno dopo rispetto a quanto segnato e quindi è anche possibile che i test siano stati fatti troppo presto. Il grafico è ancora buono quindi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer