Biancaluna - ciclo del 28/04/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna_ciclo del 26/03/2017 decisivo!

Messaggioda biancaluna » 02/05/2017, 13:18

guarda... forse meglio che tu debba fare l'eco con qualche altro collega, così hai anche un altro parere :mrgreen:
io continuo ad essere scettica.

Le dimensioni dei tuoi follicoli al 4pm :o :shock: boh mi sembrano esagerate, ma può darsi anche che si fermino un po'...[/quote]
stasera volevo fare altra eco con una sua collega e vediamo cosa mi dice... :dubbioso:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 03/05/2017, 7:50

biancaluna ha scritto:grazie Blade x ora non progetto nulla e vediamo come va con i monitoraggi fino a settimana prossima poi si deciderà se vale la pena partire o rimandare. purtroppo con il mio lavoro i tempi saranno sempre tiratissimi e non posso fare altro,visto che i giorni di ferie vengono programmati con 6 mesi di anticipo... :disperato: non avevo aperto nuovo topic perchè mi sembrava di averne aperti già tanti in questi mesi... :matto: :ciao: :bacio

Un topic per ogni ciclo, non importa se ne apri tanti ;)
Per i tempi tirati capisco...però se l'ovulazione fosse "pilotata" avresti qualche certezza in più su quando avviene, almeno. Comunque stiamo a vedere, faccio sempre il tifo per te! :pon pon:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 03/05/2017, 13:41

Blade ha scritto:
biancaluna ha scritto:grazie Blade x ora non progetto nulla e vediamo come va con i monitoraggi fino a settimana prossima poi si deciderà se vale la pena partire o rimandare. purtroppo con il mio lavoro i tempi saranno sempre tiratissimi e non posso fare altro,visto che i giorni di ferie vengono programmati con 6 mesi di anticipo... :disperato: non avevo aperto nuovo topic perchè mi sembrava di averne aperti già tanti in questi mesi... :matto: :ciao: :bacio

Un topic per ogni ciclo, non importa se ne apri tanti ;)
Per i tempi tirati capisco...però se l'ovulazione fosse "pilotata" avresti qualche certezza in più su quando avviene, almeno. Comunque stiamo a vedere, faccio sempre il tifo per te! :pon pon:

Grazie ;) purtroppo x ovulazione pilotata ho già chiesto più pareri ma non me la fanno perchè non ho alle spalle problemi di infertilità ed ovulo spontaneamente...stiamo a vedere...cmq i miei follicoli sono già cicciotti...speriamo reggano 15 giorni... :preghiera: :ciao: :bacio

biancaluna

Re: Biancaluna - ciclo del 28/04/17

Messaggioda biancaluna » 08/05/2017, 23:58

Alla fine si è distinto il follicolo di destra con 13 mm...giovedì mattina lo ricontrollo

biancaluna

Messaggioda Adhara » 11/05/2017, 18:19

Io passo ad aggiornarmi quando riesco e a lasciare tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 11/05/2017, 20:42

biancaluna ha scritto:Alla fine si è distinto il follicolo di destra con 13 mm...giovedì mattina lo ricontrollo

come è andata l'eco ? :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 11/05/2017, 22:59

Adhara ha scritto:Io passo ad aggiornarmi quando riesco e a lasciare tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie Adhara :bacio

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 11/05/2017, 23:05

tat82 ha scritto:
biancaluna ha scritto:Alla fine si è distinto il follicolo di destra con 13 mm...giovedì mattina lo ricontrollo

come è andata l'eco ? :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Il follicolo è circa 15 mm ( x la precisione 14,4x14,8 mm) ora farò altra eco sabato pomeriggio con altra ginecologa perchè la mia è via 4 gg all'estero e torna martedì...le statistiche dicono ke dovrei ovulare tra il 18 e 19...stiamo a vedere anche perchè sabato in base all'eco devo iniziare a programmare il viaggio che non è poco nè come energia nè come costo :shock:

biancaluna

Messaggioda meletta » 12/05/2017, 8:59

Come vedi il follicolo sta crescendo lentamente, non ti puoi basare sulle statistiche... devi continuare a monitorare, oppure partire e fare le ultime eco su, di modo che venga fatto tutto senza tanta frenesia e bene. Come dici tu, non saranno poche le spese... se poi viene fatto tutto male, è come buttare soldi (e speranza).

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 12/05/2017, 12:07

meletta ha scritto:Come vedi il follicolo sta crescendo lentamente, non ti puoi basare sulle statistiche... devi continuare a monitorare, oppure partire e fare le ultime eco su, di modo che venga fatto tutto senza tanta frenesia e bene. Come dici tu, non saranno poche le spese... se poi viene fatto tutto male, è come buttare soldi (e speranza).

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

questo mese sta crescendo lentamente perchè ho cambiato terapia e non prendo più inositolo... i monitoraggi li faccio fino alla fine a qui in italia perchè parto giusto per l'inseminazione...non posso stare via troppi giorni...proprio grazie a questi monitoraggi mi sto accorgendo che probabilmente è stata colpa dell'inositolo la crescita dismisurata del follicolo il mese scorso... :si si: :testate: non mi baso sulle statistiche, ma sto verificando con i monitoraggi che probabilmente i conti fatti sul programma statistiche si avvicinano alla realtà...

biancaluna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale