io continuo ad essere scettica.
Le dimensioni dei tuoi follicoli al 4pm

stasera volevo fare altra eco con una sua collega e vediamo cosa mi dice...

biancaluna ha scritto:grazie Blade x ora non progetto nulla e vediamo come va con i monitoraggi fino a settimana prossima poi si deciderà se vale la pena partire o rimandare. purtroppo con il mio lavoro i tempi saranno sempre tiratissimi e non posso fare altro,visto che i giorni di ferie vengono programmati con 6 mesi di anticipo...non avevo aperto nuovo topic perchè mi sembrava di averne aperti già tanti in questi mesi...
![]()
![]()
Blade ha scritto:biancaluna ha scritto:grazie Blade x ora non progetto nulla e vediamo come va con i monitoraggi fino a settimana prossima poi si deciderà se vale la pena partire o rimandare. purtroppo con il mio lavoro i tempi saranno sempre tiratissimi e non posso fare altro,visto che i giorni di ferie vengono programmati con 6 mesi di anticipo...non avevo aperto nuovo topic perchè mi sembrava di averne aperti già tanti in questi mesi...
![]()
![]()
Un topic per ogni ciclo, non importa se ne apri tanti![]()
Per i tempi tirati capisco...però se l'ovulazione fosse "pilotata" avresti qualche certezza in più su quando avviene, almeno. Comunque stiamo a vedere, faccio sempre il tifo per te!
biancaluna ha scritto:Alla fine si è distinto il follicolo di destra con 13 mm...giovedì mattina lo ricontrollo
Adhara ha scritto:Io passo ad aggiornarmi quando riesco e a lasciare tanta![]()
![]()
tat82 ha scritto:biancaluna ha scritto:Alla fine si è distinto il follicolo di destra con 13 mm...giovedì mattina lo ricontrollo
come è andata l'eco ?![]()
![]()
meletta ha scritto:Come vedi il follicolo sta crescendo lentamente, non ti puoi basare sulle statistiche... devi continuare a monitorare, oppure partire e fare le ultime eco su, di modo che venga fatto tutto senza tanta frenesia e bene. Come dici tu, non saranno poche le spese... se poi viene fatto tutto male, è come buttare soldi (e speranza).
![]()
![]()