In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie che carine che mi avete pensata...solito male di testa e altri problemini di salute di mia suocera...e l' ovetto? che dite sara' arrivato? ieri ho fatto stik ed era vicinissimo al positivo e se fa come il mese scorso il positivo compare cosi' senza essere uguale o superiore al controllo...verso le 18 ne faccio un altro e spero sia diminuito l h ....cosa dite per i cuoricini? fatto uno ieri nel pom e poi sara' meglio oggi o domani? a parte che oggi sara' dura mio maitino lavora e tornera' ko...a proposito ultimamente quando entro nel forum vedo solo emoction e non le scritte devo uscire e rientrare parecchie volte aspettando un po' a voi capita?
spot ha scritto::cuore: magari domani mattina se siete a casa entrambi per la festività... se troppo stanco ho l'idea che anche siano stanchi
mi dispiace per il mal di testa... spero che ora sia passato
si oggi passato il male di testa per fortuna anche se tornera' presto ormai mi fa cosi'....si mi sa' che stanotte o domattina sara' piu' facile certo oggi forse era meglio dato il forte male di pancia di stamattina pero' spero basti il cuoricino di ieri...vallo a indovinare dove sta' sto' ovetto