In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
diciamo che dal test positivo possono passare fino a 48 ore prima che avvenga l'ovulazione quindi è meglio iniziare con i rapporti quando lo vedi e continuare anche i giorni dopo
ma non significa che non basti anche solo quello avuto prima basta avere la famosa BDC
Ciao Martina, passo a lasciarti un po' di Concordo con Spot, noi ci impegnamo tantissimo, facciamo tutto il possibile, ma poi alla fine ci vuole tanto tanto tanto c**o
Buongiorno a tutte, oggi sono al mio 11 po e questa mattina la mia temperatura basale è scesa leggermente ( da 37 a 36,8 ) . In teoria è troppo presto per un calo dovuto alle rosse giusto ? Essendo il primo mese di temperature, grafici, sintomi...sono un po' in tilt
Buongiorno! Quella di ierinon è detto sia un calo perchè comunque non è bassissima però, non conoscendo la tua fase luteale, è difficile fare pronostici...calcola che è difficile anche per chi prende la tb da diverso tempo! Vedo che il mese scorso hai avuto un ciclo di 34 giorni quindi siamo agli sgoccioli...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno ragazze, purtroppo questa mattina sono arrivate Il prox mese dovrò concentrarmi di piu' sul prima ma soprattutto sul DOPO ovulazione.... Speriamo...
questo mese quando vedi lo stick positivo inizia a concentrare i rapporti
Grazie Spot, faro' come dici tu: al primo stick positivo inizio a concentrare i rapporti. Un giorno si e uno no ( altrimenti il mio lui intuisce qualcosa e scatta l'ansia da prestazione ) Non so perchè ma lo scorso mese ho avuto solo un rapporto dallo stick positivo...poi mi sono fermata... la mia ginecologa mi aveva consigliato di concentrare i rapporti PRIMA dell'avoulazione...su questo forum per fortuna ho capito che bisogna coprire anche il dopo.... grazie !!