biancaluna ha scritto: Ora prossima eco domani pomeriggio
in bocca al lupo per il monitoraggio di domani

facci sapere

biancaluna ha scritto: Ora prossima eco domani pomeriggio
tat82 ha scritto:biancaluna ha scritto: Ora prossima eco domani pomeriggio
in bocca al lupo per il monitoraggio di domani![]()
![]()
![]()
facci sapere
licetta ha scritto:Ovetti burloni!! Ovviamente se riprovare a luglio o agosto deve essere una vostra scelta ma visto tutto lo stress e le corse a cui vi siete sottoposte sino ad ora ...forse un momento per ricaricare le pile non farebbe male. Sono sicura farete la scelta migliore per voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Accidenti, ovetto in ferie! Anche il mio...anche se so che non sarà una consolazione per te!![]()
Mi sembra buono che almeno si cominci a parlare di clomid, a questo punto...forse la cosa sarà un po' più pilotata e sarà più facile arrivare al traguardo...![]()
![]()
biancaluna ha scritto:oggi sono ancora più in crisi perchè l'ovulazione è avvenuta nei tempi perfettamente calcolatiperò la ginecologa dice che il suo dubbio fosse più nella qualità che nella tempistica per questo mese...
licetta ha scritto:biancaluna ha scritto:oggi sono ancora più in crisi perchè l'ovulazione è avvenuta nei tempi perfettamente calcolatiperò la ginecologa dice che il suo dubbio fosse più nella qualità che nella tempistica per questo mese...
Scusa ma sarebbe già scoppiato quello che stava crescendo molto lentamente e meno di 3 gioni fa era di di 12.5/13?![]()
![]()
![]()
Per le tempistiche del clomid non so davvero dirti ma credo cmq dipenda anche da come reagisci per cui solo con un primo ciclo monitarato ne sapremo di più.![]()
![]()