In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si non ho praticamente più niente.. ora comincio a sentire i sintomi immaginari Comunque per questo mese ho deciso di non prendere il progesterone..Farò una visita tra qualche settimana e ne parlerò con il ginecologo!
Ciao Spot, grazie di essere passata! bellissimo il tuo grafico!!! io oggi ho notato ancora un po di perdite rosa sono in crisi totale! non so se aspettare e vedere cosa succede o se fare la visita.. ieri mi sembrava di non avere più niente!
Fino a ieri ci credevo un pochino.. avevo il seno gonfissimo e dolorante e pipì ogni 10 minuti ma adesso il seno si è completamente sgonfiato uffa.. stasera faccio la visita così almeno mi tolgo qualche dubbio
Ciao ragazze, ho fatto la visita e in sostanza è tutto a posto.. ha detto che non ho lacerazioni ne niente e che semplicemente può succedere dopo un rapporto, soprattutto se avviene esattamente durante l'ovulazione.. però ha detto che domani mattina devo fare le beta e ripeterle tra una settimana..sospetta che possa succedere come la volta scorsa cioè avviene il concepimento ma poi non parte la gravidanza.. lui ovviamente mi ha spiegato tutto ma non so riportarvelo nei dettagli.. Quindi domani analisi.. secondo me il fatto che il seno si sia sgonfiato non è un buon segno Ah e ha detto che per ora niente progesterone