Nephentes ha scritto:Sono fatta strana, ogni mese lo vedo troppo tempo prima...grazie che nn riesco a concepire
nel frattempo i spermini muoiono, mio marito non ha uno spermiogramma eccellente, vabbè sapete la nostra storia...
L'ha rifatto 10 gg fa, 45 % motilita totale, non è basso, ma neanche nella norma. Vorrei tanto capire come diavolo abbiamo fatto a dicembre 4 5 gg prima
Vabbe preghiamo
Io prego con te nel dubbio Però anche noi con motilità totale 55% e risultato sul referto di "fertilità possibile con moderate probabilità" alla fine ci siam riusciti. Voi addirittura a dicembre siete riusciti con tutti quei giorni di anticipo sull'ovulazione. Io credo che alla fine lo spermio non sia così male,secondo me davvero conta anche il momento. Magari con lo spermio e il poco relax nel farlo si ha un valore più basso rispetto a quanto realmente è, e quando invece tuo marito si rilassa nel momento del rapporto allora cambiano le cose. Alla fine non siamo macchine,tutto nel corpo umano è abbastanza variabile. Vedrai che presto ce la farete di nuovo,con la speranza che nel frattempo tu riesca a tenere a bada il dolore al braccio