Eccomi, scusate il ritardo.
Il dottore rimane sull'idea che il problema é la cervicale, gli interventi non sono la soluzione finale cioè potrei anche operarsi di tunnel carpale ma dopo secondo lui starei punto e da capo perché non sono arrivata alla radice del problema. Il fatto che mi facciano male diversi atti e non solo una fa propendere per questa teoria. Quindi mi ha dato da fare ginnastica posturale, mi iscriveró in palestra. Dice che è una cosa lunga, ed è meglio che inizio subito perché in gravidanza questa cosa peggiora
In più mi ha dato da fare altre due sedute dall osteopata, anchs se io continuo non credere in quello che fa...
Che dirvi ragazze, da un lato sono sollevata, non devo operarsi e posso continuare la ricerca, dall' altro i dolori rimangono e la notizia che in gravidanza peggiorano non ha migliorato il mio stato di ansia
A parte questo, dovrei oculare oggi o domani, credo più domani dato che non ho ancora i miei soliti dolori pre voi, ma vedremo dalla tb.
Adhara ma veramente a te ha detto moderate possibilità? Oddio così mi fai preoccupare...cioe la normalità so che é 60, però pensavo che nn fosse così male 45. Ancora nn mi spiego come abbiamo fatto a dicembre, forse questi dati possono differire da mese a mese? Questo mese maritino ha preso spergin, che vi devo dire, preghiamo
Un bacio tutte e grazie per esserci