da Anika88 » 22/03/2013, 10:10
infatti blade io sono molto sconfortata, leggo nei vostri topic SI RICOMINCIA, altro mese altre speranze altri compitini, io il si ricomincia non posso scriverlo, perche come puoi vedere sono passati due mesi dalla mia ultima mestruazione e sembro una donna in premenopausa, il fatto è che sono passati due anni dall'aborto e io inizio a pensare che forse con una situazione del genere dovrò affrontare un percorso diverso per avere un bambino, mi sono imposta però di prendere la temperatura basale tutti i giorni, perchèevoglio capire se anche con il passare dei mesi c'è qualche ovulazione, mi sento tanto sconfortata, vedo mia sorella ha già un bimbo un ciclo perfetto di 28 giorni, e dopo pochi tentativi ora è incinta di due gemelli, mi chiedo perchè per me deve essere cosi complicato, mia madre continua a rompermi che devo dimagrire, come se poi io 30 chili non so di averli addosso, ultimamente dico a mio marito, che sono come quelle galline che smettono di fare le uova e vanno a finire a brodo, per fortuna lui è un uomo eccezionale e mi ha sempre detto che se non riusciremo ad avere un figlio tutto nostro lui è ben propenso per l'adozione, e io anche.