In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma infondo non sono poi tb così fuori luogo, anche se altine effettivamente...per me sarebbe stata febbre, per esempio. Ma tu hai tb molto alte rispetto a me. Speriamo restino così!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Boh ragazze, io mi sento strana. A parte che non mi va di mangiare a tavola perché dopo il piatto di pasta mi viene la nausea e poi invece mi strafogo di caramelle e biscottini, ma mi pulsa tutto il ventre e anche l'addome. Come un continuo rimbombo dentro. Non so come spiegarvelo... Boh, l'utero che si prepara alle mestruazioni?
per le mestruazioni mi sembra presto, vediamo un po' se continua così ...io a 11po questa volta (per leo niente ) avevo una strana pesantezza di stomaco, come se avessi già mangiato parecchio.... però non è detto niente puo' esser dovuto a altro, per questo piedi per terra e
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ma, non credo... Le mie gravidanze le ho percepite subito. Prima di tutto il seno. La prima volta un dolore lancinante che partiva dalla spalla già dal 5po, la seconda invece bruciore i verbale ai capezzoli e leucorrea... Quindi non penso. Il seno non mi fa male...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer