In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
vabbè qualche ciclo e dovrebbe riassestarsi il tutto, poi se ti restano cicli di 35 no problem.... io li avevo di 35/40
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Buongiorno Non so se posso considerarla "ovulazione avvenuta"..da 36.3 di ieri oggi è 36.5...ho letto che la temperatura può crollare subito prima dell'ovulazione per poi rialzarsi, ma non per forza drasticamente..il rialzo può essere graduale x qualche giorno per poi mantenersi ato...ma questo lo vedrò solo a fine ciclo completo...Buona giornata a tutte
L'ovulazione si segna all'ultimo giorno di tb "basse". Il primo rialzo si calcola basandosi sulle 6 tb che lo precedono è deve essere +0.10°C rispetto alla più alta fra queste 6, nel tuo caso domani o dopodomani dovresti vedere una tb ad almeno 36.70°C per considerarlo un primo rialzo. Potresti avere uno stick identico a quello di ieri anche oggi e allora il picco lo dovresti considerare oggi. Dal picco hai 48 ore per ovulare. Nella sezione guide trovi diverse info e degli esempi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
dalle tb direi che l'ovulazione potrebbe esserci stata ieri (aspettiamo anche le prossime per conferma) ma la cover secondo me andrebbe più in alto a 36,65