In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vediamo cosa dice lo stick più tardi, se è positivo convinto, l ovulazione è imminente, in caso contrario continua a stikkare e vedrai che ovulerai entro breve.
Sally84 ha scritto:Vediamo cosa dice lo stick più tardi, se è positivo convinto, l ovulazione è imminente, in caso contrario continua a stikkare e vedrai che ovulerai entro breve.
Buongiorno!! Niente rialzi oggi...un pò speravo.. Niente,mi sa che dicembre è tentativo perso..in più ieri mattina "belle "notizie..a giugno ho dovuto fare una ionizzazione per Cin3.. Lunedì scorso ho fatto il pap test di controllo e ieri mi hanno detto che a seguito del pap test dovrò fare una colposcopia a gennaio...se dovesse ripetersi la cosa di quest'estate addio al mio sogno... Speravo in qualcosa di buono ma a quanto pare la fortuna mi gira a largo..
Strano che non ti abbiano fatto fare direttamente colposcopia assieme al pap test, io ne ho fatti parecchi dopo il cin1 e l'LSIL. Adesso, passato qualche anno, faccio solo pap test, sperando di non vedere più niente! Dai, speriamo tu non debba più intervenire!! Non capisco perchè stai già perdendo le speranze per questo mese...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Con la frequenza che avete stento a credere che saltiate più di un giorno! Ma anche fossero un paio di giorni a vuoto sarebbe comunque coperto bene il periodo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer