Patrizia87 ha scritto:laurabebi ha scritto:Patrizia, una tb presa alle 10,30 non è attendibile, in quanto dopo le 8 la temperatura tende ad innalzarsi naturalmente, quindi io la scarterei.. Se i prossimi giorni riuscirai a prenderla più o meno allo stesso orario ( con uno scarto anche di un'ora) e comunque prima delle 8 potremmo farci un'idea più precisa.. anche io ho l'ovaio policistico e prendo integratore da 2 anni..
Dallo scorso mese ho iniziato anche io con gli stick ovulazione e mi sono trovata benissimo, ma è una scelta personale
Ti mando tanta![]()
![]()
Degli stick ho solo paura di chiudermi ancora di più...
Devi fare quello che ti senti Patrizia, quello che più ti rende serena.
Io ho utilizzato i canadesi a ottobre e novembre e a novembre ho associato anche gli stick ovulazione Clearblue.
Ho deciso di vivere l’ultimo ciclo con serenità, avevo rapporti se ne avevo voglia e non la vivevo come il “timbrare il cartellino”.. credo che ne risenta il rapporto di coppia.
Sicuramente stick associati a Tb ti aiutano a meglio comprendere il tuo corpo e devo dire che su di me, se guardi i miei grafici hanno regolarizzato l’ovulazione, anticipandola sempre di almeno un giorno.
Ti auguro di trovare la strada più giusta per te e di realizzare il tuo sogno il più presto possibile