Patrizia87 ha scritto:laurabebi ha scritto:Patrizia, una tb presa alle 10,30 non è attendibile, in quanto dopo le 8 la temperatura tende ad innalzarsi naturalmente, quindi io la scarterei.. Se i prossimi giorni riuscirai a prenderla più o meno allo stesso orario ( con uno scarto anche di un'ora) e comunque prima delle 8 potremmo farci un'idea più precisa.. anche io ho l'ovaio policistico e prendo integratore da 2 anni..
Dallo scorso mese ho iniziato anche io con gli stick ovulazione e mi sono trovata benissimo, ma è una scelta personale
Ti mando tanta
Degli stick ho solo paura di chiudermi ancora di più...
Devi fare quello che ti senti Patrizia, quello che più ti rende serena.
Io ho utilizzato i canadesi a ottobre e novembre e a novembre ho associato anche gli stick ovulazione Clearblue.
Ho deciso di vivere l’ultimo ciclo con serenità, avevo rapporti se ne avevo voglia e non la vivevo come il “timbrare il cartellino”.. credo che ne risenta il rapporto di coppia.
Sicuramente stick associati a Tb ti aiutano a meglio comprendere il tuo corpo e devo dire che su di me, se guardi i miei grafici hanno regolarizzato l’ovulazione, anticipandola sempre di almeno un giorno.
Ti auguro di trovare la strada più giusta per te e di realizzare il tuo sogno il più presto possibile