Blade ha scritto:Guarda il mio grafico di gravidanza di Giada (24.10.17)...al 7° post ovulazione ho avuto un calo fino a 36.5°C, al 10° la tb era a 36.75°C, la più alta avuta è stata 36.90°C al 23° post ovulazione ma di media ero sui 36.7°C.
Il tuo è piuttosto regolare quindi non può proprio far pensare a nulla in nessun senso...ma al 7° post ovulazione nessun grafico può farlo!!
P.S.: sono andata a vedere anche quello di Giona, al 7° post ovulazione tb a 36.5°C anche lì, dal 13° c'è stato un rialzo e dopo comunque avevo sui 36.7°C di mediaIo ho tb abbastanza basse. Oltretutto misuro oralmente quindi sicuro più basse di quelle vaginali/rettali.
Le aspettavo per oggi, so che sono appena le 10.30 e la giornata è lunga ma la T.B. al contrario del ciclo precedente non è caduta a picco..spinta da questo ho fatto il test canadese che avevo a casa, negativo. Ieri sera dolore pelvico fortissimo, e quando sono rientrata ero piena di muco appiccicosissimo bianco! A questo punto mi arriveranno in ritardo credo..speravo almeno che mi si fosse regolarizzato un po’ il ciclo

Io ho tb abbastanza basse. Oltretutto misuro oralmente quindi sicuro più basse di quelle vaginali/rettali.