steli ha scritto:Ciao jessica, ho sempre avuto il tuo stesso problema, non percepisco mai se il rosa è uguale o no....questo mese ho preso una decisione a mio avviso saggia...hihihi al primo rosetta piazzo i rapporti almeno uno si e uno no...poi se ci scappa qualcosina in più non va male...ho la fortuna che per noi non è uno stress anzi...ma la pennuta sembra piazzarsi a tutte le mie vicine che sfoderano pancioni ogni anno....apro un asilo
quindi x te non ho ancora ovulat?!se il ciclo mi dura come il mese scorso dovrei ovulare al 25pmRomina8814 ha scritto:Jessica anche io ne ho visti di più scuri ma niente ovulazione...guardando la temperatura
steli ha scritto:ciao è più scura ma non positiva.... io mi faccio mille paranoie ne faccio uno al mattino e uno al pomeriggio....
jessica184 ha scritto:quindi x te non ho ancora ovulat?!se il ciclo mi dura come il mese scorso dovrei ovulare al 25pmRomina8814 ha scritto:Jessica anche io ne ho visti di più scuri ma niente ovulazione...guardando la temperatura
jessica184 ha scritto:a volte se non si becca il momento giusto del picco non si vede il positivo me se il colore è molto simile alla linea di controllo poi nei giorni successivi la linea inizia sempre di più a schiarire vuol dire che come picco e ovulazione devi calcolare l ultimo giorno nel quale hai avuto la linea più colorata prima che iniziasse a diventar chiara di giorno in giorno..non so se mi sono spiegata bene!comunque potresti aver ovulato ieri ma x esser sicura devi aver un rialzo minimo x 3 giorni consecutivi..è il primo mese che prendi temperatura è stick?