In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ed ecco che tutti i buoni propositi x pensieri positivi vanno a farsi friggere ... Ricevuta tel ke lui parte sab e sta via 1/2 sett. Quindi addio tentativi x questo mese.
Buongiorno a tutte splendide fanciulle, vi aggiorno un po'. Ieri falso allarme, infatti avevo capito male e partirà sab prox. quindi si può ancora sperare. Yuppieee . Buona giornata a tutte!
Ciao ciao, ma secondo voi...ho ovulato? è il primo mese di tb quindi no sono esperta però a me sembra il 6, anche se forse è ancora troppo presto per essere sicura. Voi che dite?
A questo punto direi che possiamo confermare l'ovo a quanto pare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Eh si, la coverline è giusta? e secondo voi ho fatto bene i compitini? cavoli sab abbiamo saltato! me lo sentivo che era il giorno più produttivo...però il mio lui era stanco
Perfetto! Per i compiti hai saltato proprio i 2 giorni migliori perchè più vicini all'ovo però gli spermatozoi possono sopravvivere fino a 5 giorni in condizioni ottimali, tipicamente 2-3 giorni quindi la possibilità c'è!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Blade , purtroppo la sensazione di quei giorni è stata confermata, pensa che tutti i mesi va così...succede sempre qualcosa per cui salto i giorni migliori...o si litiga o lui non c'è ecc.; è per questo che ho deciso di iniziare a prendere la tb, per essere sicura di non essere matta . Ora so che non era solo un impressione