In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non ne ho idea in realtà Diciamo che in questi ultimi giorni sto avendo delle perdite cremose, cosa che fino a due settimane fa non avevo, quindi qualcosa forse si sta muovendo, ma chissà cosa Non ci sto capendo più niente
Non riesco ad accedere ai grafici oggi La pillola introduce progesterone in modo artificiale, quindi potrebbe aver alterato la tb. Purtroppo se non la stavi misurando appena prima di prendere la pillola non possiamo sapere se magari avevi già ovulato e quindi la tb è alta per questo, però a me verrebbe da pensare che le tue tb attuali siano alterate dalla pillola.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Blade Ah ok, pensavo fosse solo un problema mio Purtroppo per una settimana non le ho prese perché mi ero talmente innervosita che me ne ero dimenticata Vabbè, alla fine pure li eliminerò dal corpo questi ormoni