Stefi06 ha scritto:Buon pomeriggio!
Si Raffy a me va benissimo, continuiamo su questo post!
Io mi sento bene, anche nelle mie due gravidanze precedenti sono stata bene però, non ho avuto nessun sintomo, unica cosa ho delle perdite beige ogni tanto che mi fanno venire un po' di ansia, ma cerco di stare tranquilla visto che non è sangue
Anche io mi vedo gonfia, sarà il progesterone ma so x certo che ora alle prime settimane l'utero è ancora molto in basso quindi non si può certo vedere!
Come riposo vado a giorni alterni, notti con nemmeno un risveglio e notti invece dove sono sveglia ogni ora...
L'avete già detto alla famiglia?
Buondì!
Beata tu che fai notti di sonno filate, io penso di non averle mai fatte nella mia vita; ho avuto questo problema dei risvegli continui da sempre; adesso sono molto accentuati e faccio difficoltà a riaddormentarmi e in più mi sto svegliando un’ora prima del mio solito.
A mia mamma e mio papà l’ho detto praticamente dopo 10 minuti dopo che l’ho comunicato a mio marito, mia mamma era felicissima, mio padre incredulo.
Da tre giorni ho tanta acidità e senso di nausea, ma niente a confronto con quello che ho avuto per il mio primo bambino.
Sono andata a fare le beta e invece mi hanno fatto fare solo le urine, dicendo che ora l’iter è così, dunque ho avuto solo l’esito positivo, niente di più di ciò che già so.
Vorresti dei gemelli? Quindi 4 figli non ti spaventano? Complimenti.
Non so tu, ma ogni mattino che mi sveglio penso che è un altro giorno in meno alla data della prima eco!