dalle temperature si direbbe proprio il 4!
anche io uso il femometer! devo dire che a volte l'app mi sembra che piazzi le ovulazioni un po' a caso, ma in questo tuo grafico pare giusta!
momo1985 ha scritto:dalle temperature si direbbe proprio il 4!
anche io uso il femometer! devo dire che a volte l'app mi sembra che piazzi le ovulazioni un po' a caso, ma in questo tuo grafico pare giusta!
Memmola ha scritto:Io con femometer mi trovo bene, non mi predice l'ovulazione perché i miei cicli fanno per conto loro, quando 22 quando 24 quando 28.
Io la capisco l'app che non mi capisce!
Memmola ha scritto:Io con femometer mi trovo bene, non mi predice l'ovulazione perché i miei cicli fanno per conto loro, quando 22 quando 24 quando 28.
Io la capisco l'app che non mi capisce!
Sara7382 ha scritto:momo1985 ha scritto:dalle temperature si direbbe proprio il 4!
Io è la prima volta che lo uso ma mi sa che non è proprio cosa mia...in realtà il mio scopo era riuscire a capire se ovulavo,ma ho capito che misurandola anche dopo ovulazione l'ansia mi mangia ancora di più
Sarà che dopo un anno e passa mi sento davvero scoraggiata....boooo
Penso che domani arriveranno
momo1985 ha scritto:
in effetti le previsioni delle app vanno bene solo per le fortunate con cicli di 14 + 14 giorni quindi forse per nessuna..
al di là di questo io mi trovo bene con questo termometro, è comodissimo che scarichi i dati da solo sul cellulare, al mattino mentre sono ancora mezza addormentata...! poi trasferisco tutto qui su tb e via...
Sara7382 ha scritto:Ciclo arrivato...che tristezza