dalle temperature si direbbe proprio il 4!
anche io uso il femometer! devo dire che a volte l'app mi sembra che piazzi le ovulazioni un po' a caso, ma in questo tuo grafico pare giusta!
			momo1985 ha scritto:dalle temperature si direbbe proprio il 4!
anche io uso il femometer! devo dire che a volte l'app mi sembra che piazzi le ovulazioni un po' a caso, ma in questo tuo grafico pare giusta!
Memmola ha scritto:Io con femometer mi trovo bene, non mi predice l'ovulazione perché i miei cicli fanno per conto loro, quando 22 quando 24 quando 28.
Io la capisco l'app che non mi capisce!
Memmola ha scritto:Io con femometer mi trovo bene, non mi predice l'ovulazione perché i miei cicli fanno per conto loro, quando 22 quando 24 quando 28.
Io la capisco l'app che non mi capisce!
 in effetti le previsioni delle app vanno bene solo per le fortunate con cicli di 14 + 14 giorni
 in effetti le previsioni delle app vanno bene solo per le fortunate con cicli di 14 + 14 giorni   quindi forse per nessuna..
 quindi forse per nessuna..  
  al di là di questo io mi trovo bene con questo termometro, è comodissimo che scarichi i dati da solo sul cellulare, al mattino mentre sono ancora mezza addormentata...! poi trasferisco tutto qui su tb e via...
 al di là di questo io mi trovo bene con questo termometro, è comodissimo che scarichi i dati da solo sul cellulare, al mattino mentre sono ancora mezza addormentata...! poi trasferisco tutto qui su tb e via...  
Sara7382 ha scritto:momo1985 ha scritto:dalle temperature si direbbe proprio il 4!
Io è la prima volta che lo uso ma mi sa che non è proprio cosa mia...in realtà il mio scopo era riuscire a capire se ovulavo,ma ho capito che misurandola anche dopo ovulazione l'ansia mi mangia ancora di più
Sarà che dopo un anno e passa mi sento davvero scoraggiata....boooo
Penso che domani arriveranno

momo1985 ha scritto:
in effetti le previsioni delle app vanno bene solo per le fortunate con cicli di 14 + 14 giorni
quindi forse per nessuna..

Sara7382 ha scritto:Ciclo arrivato...che tristezza