daryl ha scritto:CYLE ha scritto:Ragazzeeeee ho un’ansiaaaaa Oggi 8PO minzione frequente, fastidio ai capezzoli dal 4PO anche a contatto con indumenti a tratti insopportabile con annessa sensazione di calore, raffreddore e un po’ di mal di gola (potrebbero però essere semplicemente “mali” di stagione). Che ne dite? L’andamento del mio grafico non mi sembra male anche se si vedrà dopo il 1 dicembre se scenderà o continuerà a mantenersi alta! So benissimo che è presto per un verdetto, ma sostenetemiiii
Vorrei chiedervi una cosetta un po’ imbarazzante al volo: ieri ho avuto lo stimolo di “andare in bagno” per tutto il giorno, ma non sono riuscita.. alle 22 circa ho deciso di “sforzarmi” perché sennò mi sarei portata il mal di pancia tutta la notte! Dopo insistenza ci sono riuscita, ma non avrà fatto male al presunto concepimento questo sforzarmi? Scusate la domanda non proprio decorosa, ma solitamente non soffro di stitichezza e soprattutto in un momento così delicato non posso fare a meno di pensare a qualsiasi cosa nel dettaglio. Mi capita poche volte una situazione simile!
Grazie in anticipo per il vostro sostegno
Stai tranquilla, non c'è nessun collegamento con dietro e avanti L'ambiente lì dentro è iper protetto, stai tranquilla Posso farti una domanda, come mai nella tb metti spesso attendibilità media? Poi, se posso darti un consiglio, la tb sarebbe sempre meglio prenderla alla stessa ora, per dare una continuità al grafico. Per ora il tuo grafico non riesco bene a decifrarlo, ma è sopra la coverline e spero che ci resti Per quanto riguarda i tuoi sintomi non saprei cosa dirti poiché ogni donna è diversa, io i sintomi della gravidanza li ho avuti molto dopo il ritardo, prima avevo i classici sintomi pre-rosse. L'unica cosa che ho avuto di diverso prima del ritardo è un leggero senso di nausea (che poi è aumentato col passare dei giorni )
Per il resto ti mando tanta tanta fortuna
Ciao eccomi! Non so come mai ho messo attendibilità media
Comunque non riesco alla stessa ora! Cerco sempre di misurarla tra le 6.30 e le 7.30 al massimo, però se non riesco faccio del mio meglio! Oggi mi sento bene devo dire che il fastidio ai capezzoli non cel’ho più, ma è molto gonfio! Sento tirare al basso ventre e spesso devo fare pipì, ma sinceramente non voglio illudermi! Oggi la TB dinuovo 36.6
Vedremo
Tanta fortuna anche a te cara