Ti auguro che questo periodo di festa migliori e che tu riesca a distrarti un po’

Buon Natale cara, ti mando un abbraccio grande

sarah05 ha scritto:Ciao tesoro, non sai quanto mi dispiace che tu abbia ricevuto queste notizie. Purtroppo sono cose che buttano molto giù, specialmente in un periodo come questo. Però anche se non ti conosco bene ho capito quanta forza tu abbia e la voglia di diventare mamma, vedrai, ti darà la forza e il coraggio di affrontare anche questo. Un passo per volta, con i vostri tempi.
Il mio augurio per l’anno nuovo è che arrivi davvero il regalo più grande che possiate ricevere.
Intanto questo mese vedo che hai avuto un rialzo molto più evidente dei mesi precedenti… credi che sia una coincidenza o potrebbe essere che hai cambiato la cura che stavi facendo?
Tesoro non perdere mai la speranza e la determinazione![]()
Ti mando un abbraccio enorme
erikact ha scritto:Si vede che sei una persona con una grande forza e ce la farai sicuramente. Che questa nuovo anno porti davvero quello che desideriamo a tutte noi
Elenie ha scritto:erikact ha scritto:Si vede che sei una persona con una grande forza e ce la farai sicuramente. Che questa nuovo anno porti davvero quello che desideriamo a tutte noi
Grazie Erika, speriamo sia un fantastico 2023 per tutte![]()
laurabebi ha scritto:Prendi tutto il tempo che ti serve per metabolizzare , anche per me appena l'ho scoperto mi sentivo di serie B, e pensavo non avrei voluto diventare mamma così.. poi è scattato qualcosa, e ora quando guardo il mio Leo , sebbene siano passati già 3 anni, non mi sembra ancora vero.
Ovviamente tu farai la tua scelta, e qualsiasi essa sia sarà quella giusta, perchè sarà la TUA scelta.
Ti auguro il meglio, auguri per questo nuovo anno