Elenie ha scritto:Sara7382 ha scritto:Ciao Erika, sinceramente nn so che pensare...
Secondo me è probabile tra domani e dopodomani che arrivino ma va bene...appena avrò il verdetto vi racconterò meglio come mi sono sentita mentalmente perché mi sn spaccata esattamente a metà tra volerlo essere e no ( soltanto perché sarebbe troppo presto)
Baci e attendiamo
Voi a parte il caldo come vi sentite?
La tb è super buona, ma non sapendo quando hai ovulato... impossibile dire niente. Si può solo attendere.
Però non capisco, avevo inteso lo volevi, e immagino quindi che se c'è la possibilità i rapporti siano non protetti, quindi perché ora è "troppo presto"?
Ciao Manu,anche oggi la TB è buona anche se l'ho presa due volte e nn so delle due quale inserire....cmq cerco di rispondere brevemente
Capisco la tua domanda... ovviamente avendo avuto i rapporti liberi sapevo che la possibilità c'era e ho sempre avuto idea di voler dare un fratellino o sorellina a Bea....solo che cn il tempo ho razionalizzato che la "fretta" che avevo era data anzi lo è tuttora perché magari domani arrivano dal fattore paura e età
Nel senso che mi dicevo "provaci subito perché magari alla mia età nn sarebbe arrivato" ma se avessi avuto qualche anno in meno sarei stata attenta perché obiettivamente secondo me è troppo presto...
Nn so se mi sono spiegata....
Così mi sembra di essere egoista nei confronti di bea e nn poterle nel caso dare tutte le attenzioni che merita soprattutto essendo così piccola.
Se domani dovesse arrivare il ciclo dovrei fare i conti nn tanto con la delusione per nn essere incinta ma cn la paura che nn ci riuscirò più
Per questo mi sento combattuta...
Ce di sicuro che se avessi avuto qualche anno in meno avrei di certo aspettato...
Ma mi ero detta anche di nn fare più programmi
E già sto cominciando a pensare troppo...
In ogni caso cn questo grafico nn ci sto capendo nulla ...
Io me le aspetto tra oggi e domani.... vediamo
Intanto vivo ogni istante d'amore con Beatrice e mi sento la donna più fortunata del pianeta...
Presto avrete anche voi questa gioia... sarà ancora più reale...
Un bacio
P.s io ho segnato ovulazione giorno 9/07 anche se sono in dubbio cn giorno 08/07.la.coverline nn riesco a segnarla non avendo abbastanza misurazioni precedenti.in teoria c'è ancora la possibilità che arrivino domani...anche se dovessi vedere andamento dei miei grafici precedenti io avevo abbassamento almeno due giorni prima
Sempre ammesso che queste misurazioni siano giuste e nn falsate da qualsiasi cosa che nn so