Manu - Ciclo del 31/03/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 31/03/2025

Messaggioda Elenie » 29/04/2025, 8:11

Aggiornamento:
Ieri sera la linea era più scura così ho ripreso progesterone… ma la sensazione negativa non spariva.
Stamattina il test è quasi negativo. Per stasera immagino lo sarà così finisce tutto.

Venerdì avrò l esito del tampone… spero sia positivo almeno avrò una spiegazione al perché ora resto incinta ma li perdo…
Non posso credere che ora ho tutti ovuli malati… ci deve essere qualcosa che non va.
Sono a pezzi … e stanca.
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sara7382 » 29/04/2025, 15:30

Ciao ho appena letto, e anche stavolta ahimè ti capisco benissimo perché ho vissuto anche una biochimica proprio prima di avere Giorgia
Avevo fatto il test mi pare intorno a fine luglio e poi il giorno dopo mi venne il ciclo
In quella occasione ricordo benissimo che avevo fatto le analisi della tiroide e avevo il tsh alto e la dottoressa mi disse che poteva essere quello
Però dopo a ottobre rimasi incinta di Giorgia
Ti dico solo di continuare a crederci ovviamente però fai tutti i controlli che credi...
Il fatto che cmq tu resti incinta é cmq un fattore positivo
So che in questo momento ti senti demoralizzata e stanca ed è normale sia cosi
Ma nn demordere... Anche se credi di nn avere più tempo lo hai.. Io ne sn la prova..
Un abbraccio forte
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Blade » 29/04/2025, 16:23

Mi dispiace...l'unica cosa che mi viene da dire è che è molto presto, di solito si consiglia test al 14° giorno post ovulazione per avere un risultato attendibile, non conviene aspettare ancora un paio di giorni prima di sospendere il progesterone?

Non penserei a tutti ovetti malati...a parte che si tratta di unione di ovuli e spermatozoi, quindi non darti tutta la "colpa" (anche se non ne avresti in ogni caso!!!!), smezzala almeno :roll:
A volte capita, non so perchè e non lo si vorrebbe mai, eppure capita, senza spiegazioni certe...Ad una mia amica è successo 2 volte di fila, 2 aborti, al terzo è arrivato un bel bimbo sano e vispo! E aveva già un altro figlio, arrivato senza problemi...Chissà perchè ha dovuto passare per quell'inferno...però c'è stata la conclusione positiva! :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Elenie » 29/04/2025, 19:54

Grazie mille per le vostre parole di supporto.
Sono felice Blade che la tua amica abbia avuto un lieto fine… spero sarà così anche per me…

Purtroppo i test sono ormai negativi e anche Lh conferma, è un valore quasi basso.

È andata così, preferisco staccare tutto così posso ripartire di nuovo. :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987

Torna a I vostri grafici della temperatura basale