hellen5178 ha scritto:Ciao a tutte! Venerdì all'ultimo monitoraggio i follicoli di dx erano diventati enormi 22 e 20, a sx solo uno 13. Hanno deciso per pick up questa mattina e sono in attesa. Non sono positiva però perché sabato mattina credo, anzi quasi sicuramente, di aver ovulato naturalmente quindi oggi non troveranno niente secondo me. La sera ho cmq fatto la puntura per fare innescare l'ovulazione e per procedere al pick up 36 ore dopo, dovrebbe avvenire alle 11 circa. Speriamo bene che non sia così, sono abbattuta.
Buongiorno cara, ma quando hai fatto la puntura? Quei follicoli sono pronti per ovulazione. Però, in teoria dovresti assumere anche il farmaco antagonista che la inibisce, proprio perchè ci pensano loro a prelevare... mi pare tutto un po' strano.
Aggiornaci e speriamo bene.

La biologa mi ha chiamata ieri pomeriggio e mi ha detto che avrebbe tenuto un giorno in più sotto osservazione perché sembrava immobile e non progredire, dicendomi che lunedì sembrava maturo ma probabilmente non lo era e sperava finisse di maturare così da permettere la fecondazione. Sta mattina conferma la mancanza del nodo polare dell'ovulo per cui non possiamo parlare di mancata fecondazione.